Iscriviti

La storia fra Francesco Monte e Paola Di Benedetto è una farsa? Striscia la Notizia pronta ad indagare

Paola di Benedetto, appena tornata in Italia, è caduta tra le braccia di Francesco Monte: molti internauti dubitano sulla veridicità della storia e Striscia la Notizia pare pronta ad intervenire in merito.

Televisione
Pubblicato il 16 marzo 2018, alle ore 12:13

Mi piace
8
0
La storia fra Francesco Monte e Paola Di Benedetto è una farsa? Striscia la Notizia pronta ad indagare

La liason abbozzata su L’Isola si è concretizzata al ritorno di Paola di Benedetto in Italia: le rose in diretta, e l’incontro immediato a seguire, hanno decretato l’inizio della relazione con Francesco Monte. Molti utenti trovano l’affinità troppo subitanea: un escamotage per far decentrare l’attenzione dallo scandalo canna-gate e innalzare l’entusiasmo, la curiosità, di chi apprezza tali storie d’amore

Le parole di chi ritiene che, del resto, su L’Isola dei Famosi fra loro non si fosse scatenato niente di così infuocato, si accavallano a chi ricorda, lucidamente, il volto e le parole della ex Madre Natura dinnanzi al videomessaggio di Monte durante la diretta: Paola non ha mai tradito emozioni ferventi per l’ex tronista, neppure in studio con il mazzo di rose e il biglietto con con il numero di telefono in mano.

Il settimanale Spy li ha colti assieme all’uscita dal programma, alla fine della diretta di lunedì scorso, li ha pedinati fino in albergo: si dice che abbiano trascorso la serata insieme nell’hotel, quello che ospita i naufraghi al loro ritorno in Italia, e che la narcotica passione li abbia colti in fallo. Un bacio statico, palesemente a favore dei paparazzi, ha suggellato l’attimo: è tutta una montatura?

Striscia la Notizia, chiusa la battaglia per far emergere la verità su ciò che è accaduto su L’isola per quel che concerne la marijuana fumata e dopo aver gettato il sospetto che la produzione del programma faccia trovare fortunosamente del cibo a una concorrente che avrebbe dovuto procurarselo, pare pronto a voltare pagina ed a dirigere la propria attenzione su altro: sul bacio e sulla neonata storia tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto.

L’accanimento del tg satiro verso il programma targato Magnolia è evidente, tanto che numerosi internauti si stanno chiedendo se non stia scadendo nel ridicolo: la domanda principe rimane, cosa vi è dietro tale persecuzione?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - In effetti, visto tutte le problematiche che investono il nostro Paese, vien da chiedersi se abbia un senso sprecare così tante energie per screditare un programma che rimane, pur sempre, volto al mero intrattenimento: i conduttori devono penosamente soggiacere ad un copione che sta stancando, al desiderio denigratorio di Ricci, alla sua vendetta.

Lascia un tuo commento
Commenti
Claudio Bosisio
Claudio Bosisio

16 marzo 2018 - 15:09:39

Francesco Monte è una farsa...

0
Rispondi