Iscriviti

La sorellastra di Meghan Markle a Domenica Live: "Mai offeso il principe Harry"

Samantha Markle è stata ospite di Barbara D'Urso a "Domenica Live" per dire la sua riguardo accuse di aver attaccato la sua sorellastra e il principe Harry.

Televisione
Pubblicato il 24 settembre 2018, alle ore 18:49

Mi piace
5
0
La sorellastra di Meghan Markle a Domenica Live: "Mai offeso il principe Harry"

Lo scorso 23 settembre Barbara D’Urso ha ospitato Samantha Markle, la sorellastra di Meghan all’interno del suo programma Domenica Live. La donna ha colto più volte l’occasione di attaccare la duchessa di Sussex, accusandola di aver fatto delle scelte di vita alquanto sbagliate e di aver abbandonato la sua famiglia.

Come sappiamo Meghan e Samantha hanno lo stesso padre ma di madri diverse. Thomas Markle, infatti ha avuto Samantha e l’altro figlio Thomas Junior, nato dal matrimonio con Rosylyn.

Samantha contro Meghan

Meghan Markle e’ nata nel 1981 dal matrimonio di Thomas e Doria Ragland. La coppia si è separata nel 1988 e proprio da quell’anno Meghan ha iniziato ad avere un rapporto difficile con il padre. Però, stando alle dichiarazioni di Samantha la loro è sempre stata una famiglia molto serena. La sorellastra di Meghan ha scoperto di essere affetta da sclerosi multipla ed ora è costretta a stare su una carrozzina.

Lei e Meghan non hanno più rapporti dal 2008, anno in cui la sorella ha scoperto la sua patologia. “Meghan non mi ha mai dato il suo sostegno morale ed economico da quando ho scoperto di stare male. Hollywood l’ha trasformata” ha dichiarato Samantha. Inoltre, quest’ultima ha incolpato la sorella per non aver aiutato il padre con le sue difficoltà finanziarie.

Samantha e le presunte offese al principe Harry: lei risponde

Samantha Markle ha provocato molto scalpore in Inghilterra per essersi scagliata pesantemente nei confronti della sorellastra Meghan e per aver offeso il principe Harry, dandogli del “vigliacco” perché non ha rapporti con il suocero Thomas. “Se nostro padre non ci sarà più, ti ritengo colpevole, Meghan” questa è uno dei tante presunte accuse al vetriolo di Samantha nei confronti della duchessa di Sussex.

L’ultima è arrivata proprio qualche periodo fa, quando la sorellastra ha pubblicato dal proprio profilo social un messaggio di auguri di compleanno pieno di rancore rivolto ad Harry: “Nel frattempo che soffi sulla tua torta pensa agli auguri che non hai mai fatto a tuo suocero“.

Oggi, però Samantha a Domenica Live ha smentito di aver espresso tutte queste parole offensive nei confronti dei due coniugi reali dicendo: “Ogni dichiarazione detta da me non è mai stata negativa, lei ha una famiglia ed io non ho mai offeso il principe Harry“. Insomma, cosa risponderanno i diretti interessati? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Katia Di Luna

Katia Di Luna - Samantha è davvero amareggiata, ma accusare la sorellastra di essere la causa principale dei mali della sua famiglia mi pare esagerato. Se Meghan ha deciso di prendere le distanze ci sarà un motivo. Forse, è stata proprio Meghan ad aver sofferto in quella famiglia e quindi ha deciso di chiudere i rapporti una volta sposata con il principe Harry. Chissà, ogni ipotesi è plausibile. Non so se Samantha abbia mentito o meno riguardo le accuse sui suoi presunti attacchi alla sorellastra, ma spero che tra le due ci sia presto un ravvicinamento.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!