Iscriviti

La Rai risponde a Barbara D’Urso: "Non abbiamo bloccato la sua intervista a Cartabianca"

In queste ore arrivano dei botta e risposta tra la Rai e Barbara D'Urso. L'azienda di Viale Mazzini viene accusata di aver cancellato l'intervista della conduttrice a Viale Mazzini, ma quest'ultimi si difendono con un comunicato

Televisione
Pubblicato il 19 settembre 2018, alle ore 09:56

Mi piace
2
0
La Rai risponde a Barbara D’Urso: "Non abbiamo bloccato la sua intervista a Cartabianca"

La conduttrice di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica LiveBarbara D’Urso doveva essere ospite di Rai 3 nella trasmissione “Cartabianca”. La “Dottoressa Giò” era attesa negli studi proprio per farsi intervistare da Bianca Berlinguer. In queste ore però è scoppiato un vero e proprio giallo per la sua mancata presenza

Inizialmente, come rivelato dalla stessa Barbara D’Urso su Instagram, questa assenza non è dipesa da lei. Infatti sarebbe stata la Rai ad aver bloccato l’intervista alla conduttrice di Pomeriggio CinqueBarbara D’Urso ha rivelato che quest’intervista era in programma già dal 28 di giugno, ma a causa delle registrazioni della “Dottoressa Giò” ha deciso, in accordo con Bianca Berlinguer, di spostare il tutto per il 18 di settembre. In questo post ha voluto dedicare un piccolo spazio per fare dei complimenti alla conduttrice.

Una accusa che non è piacuta alla Rai, che ha immediatamente risposto con un comunicato: “Nessun blocco nei confronti di Barbara D’Urso, che avrebbe dovuto partecipare questa sera alla puntata di #cartabianca condotta da Bianca Berlinguer. Semplicemente un rinvio dovuto a una valutazione aziendale dettata da considerazioni editoriali. Tanto che alla signora D’Urso è stato proposto di rinviare l’intervista a una delle prossime puntate”.

La D’Urso però risponde nuovamente alla rete con un’altra frecciatina: “Sono una Barbara nel carattere e nel temperamento, una Barbara che va fermata, che a volte va anche censurata evidentemente! Non da Mediaset naturalmente, qua non mi censura mai nessuno, qui non si permetterebbero mai. Non apriamo quell’argomento”. 

Questa vicenda diventa più complicata, ma per il momento, leggendo queste accuse, non si può escludere che l’intervista dedicata a Barbara D’Urso per la trasmissione di “Cartabianca” in onda su Rai 3 venga completamente cancellata. Di sicuro nei prossimi giorni possono esserci delle novità molto importanti su questa vicenda.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Un blocco davvero strano da parte della Rai per l'intervista di Barbara D'Urso. L'unica ipotesi credibile sembra essere proprio per non dare vantaggio alla conduttrice di Mediaset per il suo Domenica Live. Però restano solamente delle ipotesi, e questo non giustifica un blocco avvenuto, come rivelato dalla Barbarella, in poche ore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!