Iscriviti

"La Prova del Cuoco": la maestra di cucina Anna Moroni lascia la trasmissione

Dopo la fine della conduzione de "La Prova del Cuoco", da parte di Antonella Clerici, ecco che arriva la notizia che un'altra colonna portante della trasmissione culinaria, Anna Moroni dice addio alla televisione.

Televisione
Pubblicato il 7 giugno 2018, alle ore 17:40

Mi piace
10
0
"La Prova del Cuoco": la maestra di cucina Anna Moroni lascia la trasmissione

La Prova del Cuoco“, la trasmissione di cucina di Rai 1, dopo l’addio da parte della conduttrice Antonella Clerici perde un’altra colonna portante della trasmissione, la cuoca romana Anna Moroni. La nuova edizione della trasmissione sulla cucina, quando ripartirà a settembre non vedrà tra le file delle maestre di cucina Anna Moroni.

Ad annunciarlo è la stessa cuoca romana durante un’intervista al settimanale di gossip “Spy”. La signora Anna Urbani Moroni, questo è il suo vero nome, è una ragioniera con la passione per la cucina che dopo anni ha deciso di abbandonare il piccolo schermo per scelta personale. Infatti, durante l’intervista, dichiara che per anni ” La Prova del Cuoco” è stata per lei come una grande famiglia e come una grande famiglia che si rispetti ci sono stati sia dei momenti di gioia che momenti tristi. Un’esperienza davvero stupenda quella ha vissuto all’interno del programma insieme ad Antonella Clerici in tutti questi anni.

Anna Moroni è nata a Roma il 27 febbraio 1939 e compirà proprio 80 anni il prossimo anno e dopo l’addio al fortunato programma di cucina di Rai 1, ha dichiarato che tornerà a fare la casalinga, prendendosi cura dei nipoti e continuando il suo lavoro all’interno della scuola di cucina che ha aperto.

La nuova stagione 2018 – 2019 de “La Prova del Cuoco”, quindi si aprirà con la grande assenza di Anna Moroni. Un addio forse legato anche all’età della cuoca romana, che ha debuttato in televisione per la prima volta nel 2002, e nel corso degli anni è risultata una persona molto preparata e divertente, e allo stesso tempo anche indispensabile per la riuscita del programma. Infatti, nel corso degli anni ha anche preso il posto di Antonella Clerici quando non ha avuto dei problemi di salute.

Dopo 18 anni, de “La Prova del Cuoco”, il pubblico di Rai 1 ha assistito in un colpo solo al doppio addio di due colonne portanti del programma, da un lato quello di Antonella Clerici, come conduttrice, e dall’altro quello della maestra di cucina Anna Moroni, ma dal prossimo settembre al timone del programma di cucina ci sarà Elisa Isoardi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Da spettatrice de "La Prova del Cuoco", devo dire che un po' mi è dispiaciuto l'addio di Antonella Clerici ma sono sicura che Elisa Isoardi sarà in grado di dare una ventata di freschezza al programma, vista anche la sua giovane età. Dal altro canto, l'addio di Anna Moroni per me è una gioia, sarà anche brava in cucina, non lo metto in dubbio, però è una signora troppo invadente e alle volte anche saccente, e personalmente questo atteggiamento non mi piace proprio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!