La Prova del Cuoco, gaffe per Elisa Isoardi: annuncia il minuto di silenzio per Genova ma si sentono le voci in regia

Ad Elisa Isoardi non sembra andare bene una con la sua nuova conduzione de 'La Prova del Cuoco'. Ennesimo errore da parte della regia che lascia i microfoni aperti durante il minuto di silenzio per Genova.

La Prova del Cuoco, gaffe per Elisa Isoardi: annuncia il minuto di silenzio per Genova ma si sentono le voci in regia

E’ passato un mese esatto dalla tragedia del crollo del Ponte Morandi di Genova che ha purtroppo provocato la morte di 43 persone. Come in quel tragico giorno di agosto anche ieri, venerdì 14 settembre 2018 la triste ricorrenza è stata celebrata da autorità, cittadini e anche dal servizio pubblico televisivo.

Ecco che allora anche tutte le reti Rai alle 11.36 in punto hanno deciso di interrompere tutte le trasmissioni dedicando un minuto di silenzio nel ricordo di tutti coloro i quali hanno perso la vita e per rispetto delle loro famiglie. Giancarlo Magalli infatti ha chiesto al pubblico de I Fatti Vostri e a tutti gli addetti ai lavori il silenzio e così anche Elisa Isoardi, impegnata in quel momento con la conduzione de La Prova del Cuoco.

A quanto pare però il suo programma non sembra essere inziato nel migliore dei modi e ogni giorno ce n’è una: questa settimana infatti tra le difficoltà per il nuovo team e qualche disagio tecnico come l’assenza di Amadeus perchè in bagno, anche ieri ne sono successe di ogni. In particolare quando Elisa ha chiesto il minuto di silenzio e sono partite le immagini in bianco e nero della tragedia del Ponte Morandi, i microfoni della regia sono rimasti aperti.

Inutile dire che il momento è stato alquanto imbarazzante visto che i telespettatori da casa si sono ritrovati a seguire le immagini di Genova con in sottofondo le indicazioni della regia su quale camera doveva staccare mandando così in cavalleria il ricordo per le vittime di questa immane tragedia. Logicamente si è trattato di un disguido ma che purtroppo va ad inserirsi nella lunga lista delle notizie non proprio positive riguardanti il programma e soprattutto la nuova conduttrice.

Dopo 18 anni di cooking show infatti Antonella Clerici ha passato il timone a Elisa e questa ce la sta mettendo tutta per non far rimpiangere la bravissima ex conduttrice anche se purtroppo, non sembra essere per nulla aiutata nemmeno da Andrea Lo Cicero che è parso molto impacciato e poco propenso al ruolo per lui inedito.

Continua a leggere su Fidelity News