Iscriviti

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi nuove info sul programma e sul rapporto con Antonella Clerici: "Amica e maestra"

Elisa Isoardi, la nuova conduttrice del cooking show di Rai 1 "La Prova del Cuoco", parla del rapporto che la lega alla showgirl Antonella Clerici: ecco le sue parole.

Televisione
Pubblicato il 31 agosto 2018, alle ore 16:38

Mi piace
7
0
La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi nuove info sul programma e sul rapporto con Antonella Clerici: "Amica e maestra"

Elisa Isoardi, la nuova conduttrice del celebre cooking show di Rai 1 “La Prova del Cuoco“, è tornata a far parlare di sé non tanto per lo spacco vertiginoso del suo bel vestito mostrato sul red carpet della 75esima edizione del “Festival del Cinema di Venezia” – dove è andata al fianco dell’inseparabile e amatissimo compagno il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini – bensì per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervistaa all’agenzia di stampa “Adnkronos”, nei confronti della sua collega Antonella Clerici. 

La Isoardi, che qualche hanno fa aveva già sostituito la Clerici nel periodo della maternità, raccoglie quindi l’importante e gravoso testimone televisivo, lasciato da chi l’ha preceduta e ha portata all’apice del successo un programma su cui inizilmente la dirigenza Rai non nutriva grandi aspettative, sdoganando così il tema del cino e della nutrizione in tv. 

Le parole di Elisa Isoardi su Antonella Clerici

A pochi giorni dal grande inizio della nuova edizione de “La Prova del Cuoco” – che prenderà il via lunedì 10 settembre alle 11,30 circa su Rai 1 – la compagna – e speriamo presto anche futura moglie – del vicepremier Matteo Salvini – recentemente indagato dalla Procura di Agrigento per non aver autorizzato per diversi giorni lo sbarco di un centinaio di migranti salvati in mare dalla nave della Guardia Costiera italiana Diciotti – si racconta ai microfoni della famosa agenzia di stampa “Adnkronos”.

Sull’avvicendamento alla conduzione dice: “Essere considerata dalla Rai la sua erede naturale mi ha riempito di gioia e responsabilità” – per poi aggiungere – “Per questo sto seguendo passo passo tutte le fasi del programma, dall’allestimento dello studio alla scelta degli ospiti“. Insomma, la Isoardi, che già aveva dato mostra della sua precisione e professionalità a “Buono a sapersi”, non lascerà proprio nulla al caso. 

Nel tentativo di portare il programma ancora più vicino al telespettatore nella conoscenza della molteplicità dei territori e delle tipicità italiane, Elisa afferma: “Vorrei portare a ‘La Prova del cuoco’ la conoscenza dei prodotti del territorio e la consapevolezza del mangiare sano, in un clima di festa” – per poi aggiungere – “Chi mi conosce sa che sono una perfetta padrona di casa e che, a tavola, amo fare famiglia“. 

inevitabile in tutto questo il paragone con la Clerici, ma anche in questo caso la Isoardi ha parole bellissime per la ex conduttrice del programma: “Antonella è per me un’amica e una maestra” – quindi – “Ci siamo sentite spesso e continueremo a farlo durante l’anno” – per poi concludere dicendo: “lei mi ha consigliato di essere me stessa e io le ho promesso di fare del mio meglio“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Bravissima Elisa Isoardi, che ha dato esempio di grande professionalità e compostezza a "Buono a sapersi", un programma di informazione nell'ambito della nutrizione che è stata una gavetta importante per la sua nuova conduzione. Ognuno è se stesso, Antonella spaccava il video, la Isoardi riuscirà a farsi amare ed apprezzare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!