La Prova del Cuoco: Antonella Clerici abbandona, Elisa Isoardi ritorna?

Sembra ufficiale la notizia del passaggio del timone de "La Prova del Cuoco" da Antonella Clerici a Elisa Isoardi. La nuova edizione del programma di cucina di Rai 1 potrebbe subire dei cambiamenti, iniziando proprio dalla conduttrice.

La Prova del Cuoco: Antonella Clerici abbandona, Elisa Isoardi ritorna?

Siamo giunti ormai quasi alla fine di questa edizione de “La prova del cuoco” e a poco più di un mese dalla fine del programma, gira voce che per il prossimo settembre qualcosa cambierà, iniziando proprio dalla conduzione. Infatti, già da tempo girava voce di un possibile abbandono da parte di Antonella Clerici, da diciotto anni alla guida del programma di cucina di Rai 1 e ora è arrivata la notizia ufficiale.

La stessa Clerici in un’intervista rilasciata, poco tempo fa, a “Vanity Fair”, aveva dichiarato che all’età di 30 anni si può lavorare tutti i giorni senza sosta, ma quando si arriva alla soglia dei 50 anni le energie dimuniscono e quindi non è sempre facile dividersi tra il lavoro e la famiglia. Quindi per il suo futuro preferiva dedicarsi a nuovi progetti magari in prima serata e così è successo, infatti, molto presto la vedremo come conduttrice del programma “Portobello”, conosciuto da tutti grazie alla conduzione di Enzo Tortora. E proprio a distanza di trent’anni dalla scomparsa del conduttore torna su Rai 1.

Dopo l’esperienza di “Sanremo Young”, ecco che la Clerici torna in prima serata, con un programma che si rifà molto al passato con uno sguardo verso il presente, la stessa Clerici ha dichiarato che questo nuovo progetto è una vera e propria sfida per lei che cercherà di essere all’altezza delle aspettative di tutti.

A quanto pare, secondo il “Corriere”, la possibile sostituta di Antonella Clerici alla guida de “La prova del cuoco”, sarebbe proprio Elisa Isoardi, che già in passato aveva sostituito Antonella durante la sua gravidanza. La compagna di Matteo Salvini non aveva mai escluso la possibilità di ritornare alla conduzione del programma di cucina di Rai 1 e molto probabilmente i vertici della rete nazionale potrebbero aver deciso di accontentarla.

La stessa Clerici ha dichiarato, inoltre, che il programma dopo di lei dovrà sen’altro cambiare il format, portare una venta di nuovo, e magari sarà proprio la compagna di Salvini ha metterci lo zampino ed a cambiare tutto. Per ora non ci sono dichiarazioni da parte della Isoardi nè di smentita nè di conferma sulla sua futura conduzione a “La prova del cuoco”. Staremo a vedere come andranno le cose.

Continua a leggere su Fidelity News