La programmazione delle soap opera a Natale

Durante le festività natalizie le programmazioni delle soap opera potrebbero subire dei piccoli cambiamenti di orario o potrebbero venir addirittura sospese. Vediamo nello specifico cosa succederà alle soap opera in onda su Canale 5 e Rete 4.

La programmazione delle soap opera a Natale

Con l’arrivo delle festività natalizie, molto spesso le trasmissioni in onda quotidianamente sulle reti nazionali e non potrebbero subire dei cambiamenti, infatti, alcune potrebbero essere sospese mentre altre potrebbero subire dei cambiamenti di orario. Vediamo nello specifico cosa succederà alle soap opera in onda sulle reti Mediaset proprio durante questo periodo dell’anno.

Innazitutto sabato 22 dicembre non andrà in onda il programma “Amici” condotto da Maria De Filippi quindi ci sarà più spazio per una nuova puntata delle soap opera: Beautiful, Una Vita e Il Segreto a seguire poi ci sarà una nuova puntata di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin. 

Veniamo alla settimana di Natale, dove la soap opera Beautiful sarà spospesa e il suo posto sarà occupato, alle 13:40, sarà occupato da una nuova puntata di Una Vita della durata di un’ora complessiva. Poi il pomeriggio proseguirà con i film a tematica natalizia fino ad arrivare alle 18:45, quando arriverà Gerry Scotti e il suo The Wall.

Durante le giornate di Natale e Santo Stefano non andrà in onda nessuna soap opera ma è possibile che ci sarà una sorpresa per i fan delle soap opera spagnole in onda tutti i giorni sulle reti Mediaset. Infatti, per la sera di Natale, è prevista, in prima serata su Rete 4 due nuove puntate de Il Segreto e Una Vita. Alle 21:25 ci sarà una nuova puntata con gli abitanti di Puente Viejo e le loro storie e a seguire alle 22:25 una nuova puntata, invece, con le storie degli abitanti di Caya Acacias. 

Passato il Natale, la programmazione delle soap opera tornerebbe quasi alla normalità, con Una Vita in onda dalle 13:40, al posto di Beautiful con due ore di puntata a seguire alle 15:40, invece, un nuovo episodio de Il Segreto. Beatiful, al contrario, sarà sospeso per tutto il periodo natalizio. Tempesta d’amore, invece, continuerà la sua normale programmazione, sette giorni su sette su Rete 4 e la sera di Natale ci sarà un maxi episodio che durerà fino all’inizio della prima serata dove passerà la palla alle due soap opera spagnole: Il Segreto e Una Vita.

Continua a leggere su Fidelity News