La presenza fondamentale dell’attrice Francesca Chillemi nella quinta stagione della fiction Che Dio Ci Aiuti

A differenza dell'attore abruzzese Lino Guanciale, è stata confermata la presenza dell'attrice Francesca Chillemi nella quinta stagione di Che Dio Ci Aiuti.

La presenza fondamentale dell’attrice Francesca Chillemi nella quinta stagione della fiction Che Dio Ci Aiuti

Sono iniziate le riprese della quinta stagione della serie televisiva Che Dio Ci Aiuti ed ha scosso i telespettatori l’assenza dell’attore Lino Guanciale che nel corso degli anni si è fatto apprezzare per il ruolo dell’avvocato Guido Corsi.

L’attore Lino Guanciale, infatti è impegnato in altri progetti che lo vedono protagonista ma la sua notorietà e la scalata verso il successo è legata agli anni in cui ha preso parte alla fiction Che Dio Ci Aiuti.

La presenza di un personaggio fondamentale per la serie televisiva di Rai Uno

Nonostante l’assenza di Lino Guanciale, il pubblico si sente contento per la presenza di un personaggio chiave come quello interpretato dall’attrice Francesca Chillemi. Quest’ultima nel corso della sua carriera, partita con la partecipazione alla fiction Carabinieri, si è messa a confronto con ruoli differenti, ma quello interpretato nella fiction Che Dio Ci Aiuti le ha dato la maggiore stabilità. 

Nel cast della serie tv Che Dio ci aiuti si deve ricordare la mancanza dell’attrice Diana Del Bufalo che ha vestito il ruolo di Monica ma i telespettatori, attraverso i social, hanno sottolineato il loro legame con i personaggi storici, tra cui si annovera quello di Azzurra. La notizia della conferma dell’attrice Francesca Chillemi non era scontata, considerata l’assenza di Lino Guanciale con cui ha formato una coppia unica nel corso degli anni.

Il personaggio di Azzurra all’interno della fiction Che Dio Ci Aiuti ha molte vicende da raccontare in quanto nella quarta stagione si è messa a confronto con il ruolo di madre: questa notizia l’ha portata a raggiungere la dovuta maturità. Azzurra ha scoperto di essere la madre dell’adolescente Emma ed in quei momenti è stata fondamentale la presenza di Suor Angela, una figura indispensabile che ruota attorno alle storie dei personaggi. Il pubblico può dirsi contento dopo alcuni dubbi riguardo alla possibile partecipazione dell’attrice Francesca Chillemi.

Continua a leggere su Fidelity News