Iscriviti

La presenza di due nuove attrici nella quinta stagione di Che Dio Ci Aiuti

Ci sarà l'arrivo di nuovi protagonisti nella quinta stagione della serie televisiva che vede come protagonista l'attrice Elena Sofia Ricci: Laura Adriani e Simonetta Columbu.

Televisione
Pubblicato il 5 giugno 2018, alle ore 10:09

Mi piace
7
0
La presenza di due nuove attrici nella quinta stagione di Che Dio Ci Aiuti

La quinta stagione della fiction Che Dio Ci Aiuti si appresta ad essere trasmessa sul piccolo schermo a partire dal prossimo anno e vede l’assenza dell’attrice Diana Del Bufalo che sarà sostituita dall’arrivo di nuove protagoniste. In particolare ci sarà la presenza della giovane attrice Simonetta Columbu che veste i panni di Ginevra e la notizia è stata resa ufficiale sulla pagina social della serie Che Dio Ci Aiuti, mentre il grande assente sarà l’attore Lino Guanciale. 

Inoltre l’assenza dell’attrice Diana Del Bufalo nei panni della dottoressa Monica evidenzia il fatto che il protagonista Nico torna ad essere un uomo single ed è giustificata la presenza di due nuove protagoniste, pronte a cambiare la vicenda intorno alla serie. L’attrice Elena Sofia Ricci rimane la protagonista femminile indiscussa; inoltre sono state rese note le foto dal set della serie Che Dio Ci Aiuti con il chiostro che rappresenta gli esterni del Convento degli Angeli. 

I cambiamenti nella serie televisiva di Rai Uno

La presenza dell’attrice Francesca Chillemi ha reso felice il pubblico e va a compensare l’assenza di un attore importante come Lino Guanciale impegnato a girare nuove serie televisive, a partire dalla fiction La Porta Rossa.

In una recente intervista l’attrice Elena Sofia Ricci ha spiegato che il personaggio di Suor Angela è uno dei comodi da interpretare per l’abbigliamento: fondamentale è la presenza dell’attore Gianmarco Saurino che soffrirà per l’assenza della donna amata. 

Inoltre l’arrivo di due nuove attrici ha creato curiosità intorno ai milioni di telespettatori italiani curiosità di conoscere queste due protagoniste. L’attrice Simonetta Columbu vanta esperienze lavorative importanti ed ha preso parte a pellicole cinematografiche di un certo successo tra cui si annovera il film Io Sono Tempesta diretto dal regista Daniele Lucchetti che è una commedia sociale ed ha recitato al fianco di un grande attore come Marco Giallini.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - L'arrivo di due nuove attrici all'interno della serie televisiva Che Dio Ci Aiuti può essere determinante per accrescere il successo della serie campione di ascolti nelle precedenti edizioni. Il compito di queste entry è quello di non far sentire l'assenza di una protagonista importante, come l'attrice e cantante Diana Del Bufalo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!