Iscriviti

La nuova stagione Mediaset si apre con tante nuove fiction: ecco quali sono

Da "L'isola di Pietro" sino a Rosy Abate, per non parlare di tutte le altre fiction in cantiere, compreso il ritorno della DUrso nei panni della Dottoressa Giò, sono tantissime le fiction Mediaset pronte per la prossima stagione.

Televisione
Pubblicato il 7 giugno 2018, alle ore 12:02

Mi piace
7
0
La nuova stagione Mediaset si apre con tante nuove fiction: ecco quali sono

La stagione televisiva Mediaset sta per concludersi. Molti programmi stanno chiudendo, compreso molte fiction. I produttori, i registi sono già al lavoro. Alcuni cantieri sono già aperti, altri apriranno nei prossimi mesi per dare ai telespettatori ancora più spettacolo e regalare alcune ore di svago. Vediamo insieme tutte le fiction in programma per la prossima stagione Mediaset.

Da Gianni Morandi con la nuova serie de L’isola di Pietro con le new entry Lorella Cuccarini ed Elisabetta sino a Giulia Michelini con Rosy Abate, per non parlare del ritorno della dottoressa Giò con Barbara d’Urso, i nuovi palinsesti Mediaset per quanto riguarda le fiction sono in programmazione. Inoltre, in estate cominceranno le riprese di nuove fiction tra cui: “Liar” con Alessandro Preziosi, “Un bel luogo per morire” con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, “Lontano da te” con Megan Montaner e Alessandro Tiberi e “L’amore Strappato” con Sabrina Ferilli.

Morandi indossa nuovamente il camice del pediatra Pietro Sereni con importanti novità e nuove trame da sviluppare. Cambia la regia della fiction con Giulio Manfredonia, che ha già firmato grandi successi sia nel cinema che nella televisione, oltre ad aver vinto anche due Nastri d’Argento e un David di Donatello.

Per quanto riguarda i debutti, si assisterà alla nuova fiction“Liar”, che trae spunto dalla serie thriller anglo-statunitense. Una fiction girata a Trino dal regista Gianluca Tavarelli con appunto Alessandro Preziosi e Greta Scarano. Per Preziosi è un ritorno a Mediaset e soprattutto alla serie tv.

Lontano da te è una nuova fiction che andrà in onda in contemporanea anche su Telecinco e vede tra i protagonisti Alessandro Tiberi e Megan Montener, nota a tutti come la Pepa de Il segreto.

Sabrina Ferilli, una delle attrici maggiormente apprezzate e stimate, torna con una nuova fiction dal titolo “L’amore Strappato” diretto da Ricky Tognazzi che si ispira a un caso di cronaca che ha commosso tutti quanti e ha anche indignato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Molto interessante il palinsesto Rai per quanto riguarda le nuove fiction. Curiosa di seguire Rosy Abate che, ormai pè una garanzia e Giulia Michelini è una attrice formidabile. L'amore strappato e Liar mi incuriosiscono, anche perché non conosco la serie inglese. Insomma, ci aspetta un bell'autunno con le serie targate Mediaset.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!