La Marchesa D’Aragona è pronta ad avere un programma tutto suo a Mediaset

Secondo il settimanale "Vero", la rete Mediaset starebbe pensando di dare un programma alla Marchesa D'Aragona dopo il suo successo al Grande Fratello Vip.

La Marchesa D’Aragona è pronta ad avere un programma tutto suo a Mediaset

Una delle concorrenti più chiacchierate di questa terza edizione del Grande Fratello Vip è stata la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. L’ex concorrente di “Pechino Express” non ha trionfato nel reality show, ma ha comunque conquistato una bella fetta di pubblico.

L’argomento più chiacchierato sulla Daniela Del Secco è stato sul suo titolo nobiliare. In molti ospiti a “Domenica Live” e “Pomeriggio Cinque” hanno messo in dubbio che in realtà l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non sia una Marchesa. Durante la macchina della verità, si è scoperto che la donna non è in realtà una nobile, scatenando la furia degli ospiti in studio a Domenica Live.

Nonostante questo, la Daniela Del Secco è ancora molto richiesta in tv. In queste ultime settimane si parlava di una possibile partecipazione a Uomini e Donne. Su questo argomento però è arrivata una sua smentita al settimanale “Sono” di Guido Veneziani: “Un casting di adorati non sarebbe male, ma no, non fa per me. Uomini e Donne lasciamolo fare a Tina Cipollari, che è bravissima. La adoro: è la regina del programma”.

Un possibile futuro in televisione

Secondo il settimanale “Vero”, diretto da Laura Bozzi, Mediaset starebbe pensando di dare un programma televisivo alla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Il progetto potrebbe partire già dalla prossima primavera, e per lei sarebbe la prima volta alla conduzione di una trasmissione tutta sua.

Per il momento non si conoscono le anticipazioni su questo nuovo programma. Le voci, non confermate, rivelano che il format dovrebbe essere dedicato alla vita di tutti i giorni della Marchesa D’Aragona. In tv, con tutta probabilità, andrebbero in onda tutte le sue abitudini più particolari, e non mancherebbero alcuni consigli sul bon ton.

Continua a leggere su Fidelity News