Iscriviti

La madre di Bianca Atzei difende la figlia a "L’Isola dei Famosi"

La naufraga Bianca Atzei è stata molto criticata per il suo comportamento nei confronti dell'amico Jonathan Kashanian e durante la puntata di questa sera 9 aprile 2018 a difenderla contro tutti ci ha pensato sua mamma.

Televisione
Pubblicato il 10 aprile 2018, alle ore 08:29

Mi piace
10
0
La madre di Bianca Atzei difende la figlia a "L’Isola dei Famosi"

La naufraga Bianca Atzei, molto criticata durante la settimana scorsa per il suo comportamento nei confronti del naufrago Jonathan Kashanian, è stata l’ultima ad essere “smascherata” da Alessia Marcuzzi durante la diretta de L’Isola dei Famosi di questa sera 9 aprile 2018. La “svicolona” Marcuzzi infatti, proprio ad inizio puntata aveva chiesto ai naufraghi di togliersi tutti i sassolini dalle scarpe facendo vedere le proprie luci ed ombre chiamate in questo caso proprio le “dark side”.

Bianca, cercando di scusarsi in ogni modo, ha voluto subito iniziare il discorso parlando della sua debolezza per non essersi mai saputa imporre all’interno del reality non riuscendo oltretutto a prendere una posizione nella diatriba insorta tra Alessia Mancini e Jonathan. L’opinionista Mara Venier ha voluto dire la sua cercando di far capire a Bianca che forse questo reality ha fatto vedere il lato peggiore della cantante, perchè invece di rafforzare il suo carattere l’ha indebolita.

La madre di Bianca la difende con le unghie e con i denti

La madre di Bianca a questo punto, ha voluto prendere le difese della figlia e, con il microfono in mano, ha gridato tutta la sua rabbia: “Bianca ora stai zitta! Sappiamo solo io e te quello che hai attraversato tre anni fa all’ospedale! Lascialo fuori e va avanti! Non voglio più vedere nessuno che ti sotterra così!” lasciando pubblico ed opinionisti senza parole.

Infatti, nel 2015 la giovane cantante ha subito un’operazione molto delicata al cuore che l’ha addirittura costretta a posticipare il suo tour. Era stata proprio Bianca a rassicurare i suoi fan subito dopo l’intervento con un post sul suo profilo social: “Buongiorno cuori…Son felice nel dirvi che “sto bene”!! Ringrazio il Primario Margonato, la Dottoressa Monica, la dolce Diana che mi ha coccolata e tutto lo staff di medici e infermieri di cardiologia del San Raffaele”

Per quanto riguarda invece il reality, la Atzei ha dichiarato di aver agito sempre con il cuore ma forse questo non è bastato per farla conoscere per la persona che realmente è.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Capisco quello che può aver passato Bianca durante quel brutto periodo che l'ha costretta ad un'operazione importante ma purtroppo non credo che questo basti per nascondersi dietro al proprio carattere. Sono dell'idea che i problemi della vita servano per fortificare e mi sembra strano che Bianca, dopo quanto le è successo, non abbia tirato fuori le unghie andando contro tutto e tutti. Potrebbe anche essere stata una sua strategia di gioco per vincere il reality ma se così fosse non ne uscirebbe sicuramente vincitrice.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!