Iscriviti

La finale di "Ballando con le Stelle": chi vincerà?

Sabato 19 maggio sarà trasmessa su Rai Uno l'ultima puntata del programma Ballando con le Stelle condotto dalla presentatrice Milly Carlucci: sei coppie si sfidano con l'intento di ottenere la vittoria finale.

Televisione
Pubblicato il 19 maggio 2018, alle ore 06:16

Mi piace
8
0
La finale di "Ballando con le Stelle": chi vincerà?

L’attrice francese Nathalie Guetta è annoverata tra le favorite alla vittoria finale: è conosciuta per il ruolo interpretato nella serie Don Matteo con Terence Hill protagonista a partire dal duemila. In settimana l’attrice ha parlato in un’intervista esclusiva delle sue paure nel cimentarsi in una nuova esperienza personale come quella di Ballando con le Stelle.

Hanno provocato scalpore le dichiarazioni di Nathalie Guetta per la sua inaspettata scelta di voler lasciare la fiction Don Matteo dopo undici stagioni consecutive per ritornare nella sua terra d’origine, ma i telespettatori sul web hanno fatto sentire il loro affetto nei confronti del personaggio di Natalina.

Non si può dimenticare l’ex miss Italia Gessica Notaro la cui storia personale ha colpito i telespettatori per la sua forza e la capacità di essere una combattente nonostante l’ingiustizia subita: deve essere un modello per le donne. Spicca anche il nome di Giovanni Ciacci conosciuto dal pubblico per il suo ruolo ricoperto all’interno del programma Detto Fatto presentato dalla conduttrice napoletana Caterina Balivo.

Questi sono i tre nomi dei favoriti alla vittoria finale della famosa trasmissione di Rai Uno: nelle scorse settimane si sono create delle polemiche da parte della giornalista Selvaggia Lucarelli per la decisione di attribuire il punteggio del bonus all’attrice Nathalie Guetta anzichè all’attore Cesare Bocci.

Inoltre sabato 19 maggio ci sarà la gara degli ascolti tra Amici di Maria De Filippi e Ballando con le Stelle di Milly Carlucci: quest’ultima nelle scorse settimane è riuscita ad avere la meglio sulla concorrenza Mediaset ed ha ottenuto uno share di grande importanza. Nell’ultimo appuntamento di Ballando con le Stelle assisteremo alla presenza come ospite d’eccezione dell’attrice Gina Lollobrigida che nello scorso anno ha festeggiato i suoi novant’anni ed ha lavorato con registi che hanno fatto la storia del cinema italiano tra cui ricordiamo Nino Manfredi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - In questa stagione televisiva la trasmissione Ballando Con Le Stelle ha avuto la capacità di attirare l'attenzione di un numero maggiore ed elevato di telespettatori italiani che ha creato dei problemi al programma Amici di Maria De Filippi. La finale di sabato 19 maggio può favorire nella concorrenza degli ascolti il programma condotto da Milly Carlucci che per i partecipanti rimasti in gara crea grande curiosità intorno al pubblico.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!