La Dottoressa Giò, le prime foto shock di Barbara D’Urso sul set: sanguinante e priva di sensi

Le prime foto dal set della ficition televisiva "La dottoressa Giò", fanno vedere la protagonista sanguinante e priva di sensi, allarmando così i fan: ecco tutte le info.

La Dottoressa Giò, le prime foto shock di Barbara D’Urso sul set: sanguinante e priva di sensi

Stanno facendo molto discutere le prime foto dal set della celebre fiction “La dottoressa Giò“, che fanno vedere la protagonista Giorgia Basile – interprett dalla showgirl Barbara D’Urso – con i vestiti sanguinanti e priva di sensi, immagini che hanno destato clamore e preoccupazione tra i fan del programma, che ritornerà dopo 20 anni molto presto in tv. 

Le prime immagini dal set de “La dottoressa Giò” sono state pubblicate in anteprima dal settimanale di gossip “Gente“, ripresa poi anche dalla testata giornalistica online “TGCom”, a cui la celebre conduttrice di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” ha rilasciato recentemente una lunga intervista. 

Foto shock dal set: fan preoccupati

Il sequel della seconda stagione del medical drama “La dottoressa Giò” sarà mandato in onda prossimamente dalla rete ammiraglia Mediaset che, dopo una lunga contrattazione con Barbara D’Urso, ha deciso di scommente sulla fiction che vedrà molte novità e tanti emozionanti colpi di scena. Le riprese della fiction finiranno in concomitanza con l’inizio di “Pomeriggio Cinque”. 

Ho conservato tutto della dottoressa Giorgia Basile, perfino i costumi di scena” – dichiara Barbara D’Urso a “Gente” e proseguendo ammette – “Come allora, ho seguito dei training in corsia assistendo a parti naturali e cesarei, un’emozione vera“. Insomma, a 20 anni di distanza, Barbara D’Urso si mette nuovamente in gioco, ritornando al suo primo amore: la recitazione. 

La dottoressa Giorgia Basile – racconta la D’Urso  sarà una donna molto più forte e determinata di prima, un’eroina che sarà in prima fila nella lotta alla violenza sulle donne, aprendo un centro antiviolenza, così come nella trattazione di temi quali l’omossessualità e le famiglie arcobaleno

A poche ore dalla pubblicazione dei primi scatti delle riprese del sequel de “La Dottoressa Giò” sono tanti i fan che manifestano le proprie perplessità circa la scelta di anticipare degli scatti tanto suggestivi quanto forti, che se da un lato avevano tratto in inganno – facendo pensare che fosse accaduto qualcosa di brutto a Barbara D’Urso-, dall’altro lasciano trapelare la parte cruenta della fiction, che può infastidire ed inquietare molti.

Continua a leggere su Fidelity News