Iscriviti

La Dottoressa Giò, ecco le anticipazioni rivelate da Fabio Testi e dal regista Roberto Sessa

Intervista al settimanale Di Più Tv di Fabio Testi, che parla delle prime anticipazioni della "La Dottoressa Giò", che andrà in onda nell'anno venturo.

Televisione
Pubblicato il 19 marzo 2018, alle ore 11:30

Mi piace
4
0
La Dottoressa Giò, ecco le anticipazioni rivelate da Fabio Testi e dal regista Roberto Sessa

Si stanno buttando le basi per la nuova stagione de “La Dottoressa Giò“, la fiction che è andato in onda nel finire degli anni ’90 e che vedeva come protagonista l’attrice e conduttrice Barbara D’Urso. Proprio la napoletana, come rivelano alcuni gossip, ha deciso di rifare una nuova stagione di questa serie. Per il momento non si conosce la data precisa della prima puntata, ma le riprese dovrebbero iniziare questa estate.

Nel cast ci sarà anche Patrick Dempsey, conosciuto da Barbara D’Urso a Ischia, e proprio per questo motivo si parlava di un flirt, mai confermato, da parte dei due. Sul set c’è anche Fabio Testi, che interpretava già il personaggio di Armando Colucci nella vecchia serie. A confermarlo è stato proprio il veneto in una intervista al settimanale “Di Più TV“, diretto da Sandro Mayer.

Queste sono le parole di Fabio Testi al settimanale: “Altre persone che conoscono il progetto mi hanno parlato di Patrick Dempsey. Mi fa molto piacere: mi stimola l’idea di confrontarmi sul set con un grande attore americano. Credo poi che la presenza di Dempsey possa dare alla serie un respiro internazionale”.

A parlarne ci pensa anche il regista Roberto Sessa, che ha dichiarato che le sceneggiature di questa nuova stagione sono quasi tutte pronte, e ci saranno vecchi personaggi ma anche delle new entry. Tra queste può esserci anche Fabio Fulco, con Barbara D’Urso che sta cercando in ogni modo di convincere il napoletano.

Il pubblico è molto felice di rivedere i suoi vecchi beniamini sul piccolo schermo, come dimostrano vari tweet dei fans del programma: “Sognando la nuova serie della Dottoressa Gio..io desidererei che ci fosse anche la dolcezza del cucciolo Taddeo e una puntata con Gio, Armando, il loro bimbo e Taddeo felici con tutti gli aquiloni sulla spiaggia come nella prima serie #Emozioni” .

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - I dettagli più importanti sono ormai decisi, con Barbara D'Urso che è pronta a mandare in onda la terza stagione della Dottoressa Giò, dopo che essa è stata sospesa negli anni '90. Il cast sarà di quelli importanti, poiché anche l'americano Patrick Dempsey avrà un ruolo molto importante nella trama.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!