Iscriviti

La Dottoressa Giò, Barbara D’Urso svela: "Lambert non sarà l’amore della Basile"

La celebre showgirl e protagonista della popolare serie tv di Canale 5 svela delle importanti anticipazioni sugli amori della dottoressa Giò Basile: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 20 agosto 2018, alle ore 23:26

Mi piace
6
0
La Dottoressa Giò, Barbara D’Urso svela: "Lambert non sarà l’amore della Basile"

A pochi giorni dalla fine delle riprese del sequel dopo 20 anni della popolare fiction de “La dottoressa Giò“, la protagonista assoluta Barbara D’Urso rivela nuove importanti anticipazioni sul prosegui della narrazione delle vicende della celebre e amata dottoressa, che sarà sempre più impegnata ed in prima lineaa nell’affrontare tematiche molto delicate e toccanti. 

A distanza di 20 anni Barbara D’Urso indossa, dunque, nuovamente i panni dell’amata eroina, che l’ha fatta tanto amare dal pubblico televisivo italiano. In una recente intervista la D’Urso ha rivelato di essersi preparata molto a lungo per il suo personaggio, tornando perfino a fare un periodo di addestramento in corsia, dove ha avuto l’occasione di assistere alla nascita di un bambino, Lorenzo. 

Le rivelazioni della D’Urso sugli amori di Giò

Sono tante le anticipazioni che ha fatto la celebre conduttrice di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”, tra le tante anche quella riguardante Fabio Testi, che interpretava Armando Colucci, che non farà più parte del cast. Il marito infedele della dottoressa – con cui Giò era già separat nel coro della seconda stagione – esce definitivamente di scena, per far posto a nuovi personaggi. 

Tra i volti nuovi c’è anche l’affascinante attore francese – ed ex fidanzato di Alba Parietti – Christopher Lambert, che ricoprirà il ruolo di un cinico primario, dall’indiscutibile fascino a cui sarà difficile resistere. La domanda che ora in tanti si pongono e se Giorgia Basile inizierà una love story con il freddo e calcolatore collega, oppure troverà l’amroe da qualche altra parte? 

A rispondere alle tante ipotesi fatte dai fan della fiction ci pensa proprio la D’Urso, che rassicura tutti anticipando alcuni passaggi della narrazione, tra i quali anche quello riguardante il fatto che Giò Basile non si innamorerà di Lambert, bensì di un altro uomo che incontrerà nel corso della narrazione. Dunque grande attesa per scorprire chi sarà il nuovo amore dell’amata dottoressa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non vedo l'ora che inizi la nuova stagione de "La dottoressa Giò", dove troveremo una Basile più matura e moderna, più vicina ed attenta alle problematiche moderne. Felice di sapere anche che la protagonista non cederà al fascino di Lambert, ma per lei ci sarà un nuovo amore, ancora sconosciuto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!