Iscriviti

Kirsten Dunst sarà la protagonista di una serie tv firmata da George Clooney

Dopo essere stata lontana dalle scene per un po' di tempo perché diventata mamma, Kirsten Dunst ritorna con una commedia dai toni dark firmata da George Clooney.

Televisione
Pubblicato il 29 giugno 2018, alle ore 22:24

Mi piace
4
0
Kirsten Dunst sarà la protagonista di una serie tv firmata da George Clooney

Kirsten Dunst, neo-mamma, è pronta a tornare nuovamente sul set e questa volta sarà la protagonista di una serie tv firmata da George Clooney che l’ha voluta nel cast. La serie è una dark comedy in 10 episodi che andrà in onda su Youtube e che avrà come titolo “On becoming a god in Central Florida”, ambientata nei primi anni 90.

Kirsten Dunst, ritorna dopo tre anni da Fargo, un ruolo che le ha permesso di ottenere una nomination ai Grammy Awards e all’Emmy. Interpreterà il personaggio di Krystal Gill, che lavora presso un parco acquatico. Si tratta di una donna molto caparbia e determinata disposta a tutto pur di raggiungere la ricchezza. Per questa ragione, si intrufolerà in una società americana che fa tantissimo business sperando anche lei di guadagnare il più possibile.

La serie sarà trasmessa a partire dal prossimo anno e i produttori sono Sony Tristar Television, Smokehouse Pictures di Geoerge Clooney e Grant Heslov, mentre i produttori esecutivi sono la stessa Dunst e il regista greco Lanthimos. Suzanne Patmore Gibbs, la dirigente di Tristar, descrive in questo modo il personaggio interpretato dalla Dunst, “delizioso, ma talvolta diabolico”.

Questo per Clooney è solo l’ultimo di tanti impegni che lo vedono come protagonista. L’attore-produttore-regista è impegnato in questi giorni sul set di Catch 22, che si sta girando in Sardegna. Si tratta di una miniserie storica prodotta da Hulu con la quale l’attore torna a lavorare dopo i tempi di E.R., Medici in prima linea.

Inoltre, sarà a lui a dirigere il film Echo, un thriller scientifico e che tratta di tematiche attuali, per la 20th Century Fox, dove si racconta la storia di un esperto di tecnologia legato ai droni, che vive una fase di crisi e di paranoia quando pensa che la sua fidanzata sia stata sostituita da un robot.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Mi piace molto come attrice Kirsten Dunst, molto particolare e versatile nei vari ruoli che interpreta. Interessante questo suo nuovo ruolo in una dark lady per lei che ha questo aspetto molto delicato e quasi angelico. Vedremo cosa ne verrà fuori in questa nuova serie. Non amo, invece, Clooney, né come regista né come attore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!