Iscriviti

Karina Cascella nel cast del Grande Fratello 16? La proposta di Barbara D’Urso a Domenica Live

Durante l'ultima puntata di Domenica Live, Karina Cascella ha ricevuto la proposta di Barbara D'Urso per partecipare alla sedicesima edizione del Grande Fratello.

Televisione
Pubblicato il 28 maggio 2018, alle ore 10:23

Mi piace
4
0
Karina Cascella nel cast del Grande Fratello 16? La proposta di Barbara D’Urso a Domenica Live

L’opinionista di Domenica Live, Karina Cascella, potrebbe partecipare alla sedicesima edizione del Grande Fratello. Anche se questa edizione ancora deve finire, la conduttrice Barbara D’Urso sta pensando già al futuro del reality show. E sembra che abbia già alcuni nomi per il cast del prossimo anno.

La “Dottoressa Giò” con queste parole sembra aver voluto confermare che la nuova edizione del Grande Fratello Nip si farà. Le critiche che ha ricevuto la trasmissione non hanno abbassato gli ascolti e lo share si aggira sempre attorno al 25% superando spesso i quattro milioni di telespettatori. Quindi Mediaset, seppure ha avuto più di un grattacapo per questa edizione “Nip”, vuole continuare a dare fiducia a Barbara D’Urso.

Questa proposta è arrivata quando Karina Cascella ha attaccato Lucia Bramieri. L’opinionista rivela che seppure lavora con Barbara D’Urso non deve pensarla sempre come la conduttrice e aggiunge quindi che per lei la nuora del grande Gino Bramieri non ha dato nulla al reality show e non l’avrebbe mai chiamata per farla partecipare alla trasmissione.

Dopo un piccolo litigio tra Lucia Bramieri e Karina Cascella, nella discussione subentra Barbara D’Urso che fa una proposta all’opinionista: “Io posso solo dirti che non rinnego nulla, questa è la cosa importante, fare delle scelte e poi assumersi la responsabilità di quello che si fa. E come direbbe Nina, i puro sangue non corrono con i pony…E poi sai che c’è Karina, preparati perché l’anno prossimo ti faccio entrare nella casa”.

In passato Karina Cascella sembrava essere molto vicina al ruolo di opinionista di questa edizione del GF Nip. Tuttavia in seguito arrivò una sua smentita su Instagram: “Non sono al GF. Assolutamente no. Stamani leggevo che ci saranno Malgioglio e Simona Izzo, sono contenta per loro, soprattutto per lui che adoro, però non posso fare finta di niente, non posso fingere di non aver sperato”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Barbara D'Urso anticipa al pubblico che si farà l'edizione numero sedici del Grande Fratello Nip. Seppure non l'ha dichiarato del tutto l'ha fatto capire invitando per la prossima edizione Karina Cascella all'interno della casa. Le critiche sembra quindi non aver fermato la conduttrice napoletana con Mediaset che continua a dargli fiducia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!