Karina Cascella è stata una "rovina famiglie" come Patrizia del GF: Signoretti la smaschera a Domenica Live

Sgambetto pubblico per Karina Cascella. Nel corso di Domenica Live, il moralizzatore Riccardo Signoretti non ha risparmiato l'ex opinionista di Uomini e Donne, accusandola di esser stata una "rovina famiglie" proprio esattamente come Patrizia Bonetti al GF15.

Karina Cascella è stata una "rovina famiglie" come Patrizia del GF: Signoretti la smaschera a Domenica Live

Essere etichettata come una “rovina famiglie” è una sensazione davvero fastidiosa e ne sa qualcosa l’ex gieffina Patrizia Bonetti, che da alcune settimane viene apostrofata come la ragazza per la quale Luigi Favoloso avrebbe lasciato Nina Moric. Ma a quanto sembra le severe e moraliste opinioniste tv che le rivolgono tali accuse, non sono poi così innocenti e angeliche così come si potrebbe immaginare.

Patrizia Bonetti, ospite di punta della trasmissione domenicale di Barbara D’Urso, ha infatti sapientemente replicato alle provocazioni accusatorie che Karina Cascella – pungente opinionista di Domenica Live – le ha rivolto senza alcuna pietà. Non sono assolutamente mancate le allusioni al triangolo amoroso riguardante Nina Moric e Mario Favoloso.

Nel cuore della trasmissione di Canale 5, Patrizia Bonetti – fiera e compiaciuta delle sue scelte amorose fatte all’interno del GF15 – ha testualmente dichiarato: “Luigi mi è piaciuto, mi ha interessato. So che era fidanzato, cosa ci devo fare? Il fatto che sia fidanzato deve gestirlo lui, non io. Non sono io fidanzata con Nina”.

Nonostante la sua giovane età, l’ammaliante bolognese è apparsa molto sicura di sé e imperturbabile per ciò che concerne le accuse di “rovina famiglie” a lei imputate nel contesto della casa Grande Fratello 15. “Ne avevamo discusso anche con Luigi: avrei voluto sapere prima come stavano le cose fuori con Nina. Non sarebbe mai successo nulla prima (…) La loro storia era già finita, avevano problemi da un anno” ha aggiunto Patrizia Bonetti.

Ad udire le sue giustificazioni, l’intollerante e impaziente Karina Kascella è andata in escandescenze, attaccando la 22enne bolognese in merito all’atteggiamento poco consono avuto nei riguardi di Nina Moric: “Al mio paese gli uomini fidanzati non si toccano ha urlato spazientita Karina, severa castigatrice dei vip.

Riccardo Signoretti, noto direttore editoriale e opinionista televisivo, ha sentito la necessità di intervenire immediatamente per fare notare a Karina Cascella che anche lei, quando iniziò una relazione sentimentale con il padre di sua figlia, insidió un uomo fidanzato, impegnato in una storia d’amore con un’altra donna.

Il pubblico, così come Riccardo Signoretti, ricorda perfettamente e in maniera vivida che nel lontano 2007 Karina Cascella rubò il tronista Salvatore Angelucci alla fidanzata Paola Frizziero. Un gossip che all’epoca suscitò molto scalpore ed etichettò la Cascella esattamente come una rovina famiglie e ruba mariti.

Continua a leggere su Fidelity News