Iscriviti

Iva Zanicchi giudice popolare a Tú sí que vales: prende il posto di Mara Venier

Iva Zanicchi sarà la giudice popolare della prossima edizione di "Tú sí que vales". La cantante prende il posto di Mara Venier che è passata in Rai per condurre "Domenica In"

Televisione
Pubblicato il 8 luglio 2018, alle ore 11:36

Mi piace
10
0
Iva Zanicchi giudice popolare a Tú sí que vales: prende il posto di Mara Venier

Iva Zanicchi è ufficialmente la nuova giudice popolare di Tú sí que vales. Ad annunciarlo è Maria De Filippi insieme alla sua azienda “Fascino PGT” che ha trovato nella cantante la persona giusta per sostituire Mara Venier. Quest’ultima ha abbandonato la trasmissione ed è passata in Rai dove sarà al timone della nuova edizione di “Domenica In”.

La cantante quindi sarà la voce della giuria del pubblico, formata da cento persone che possono cambiare o confermare il voto della giuria composta dai quattro giudici Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Maria De Filippi. La data della prima puntata non si conosce ancora, ma il programma dovrebbe iniziare per il mese di settembre.

Per Iva Zanicchi questo è un ritorno in tv poiché negli anni passati ha lavorato al fianco di Simona Ventura con la trasmissione “Selfie – Le Cose Cambiano” nel ruolo di mentore. Malgrado una figura tanto amata, la trasmissione prodotta da Maria De Filippi non ha avuto il successo desiderato e dopo sei puntate ha chiuso i battenti.

Il nome è uscito un po’ a sorpresa poiché alcune settimane fa a “Novella 2000″ Iva Zanicchi ha rifiutato di essere una concorrente del Grande Fratello Vip a causa dei suoi numerosi impegni in teatro. Infatti la cantante sarà l’assoluta protagonista, in autunno, di un musical al Teatro Ciak di Milano. E come se non bastasse sta mettendo in piedi uno show intitolato “Una Vita da Zingara“.

Per questa quinta edizione di Tú sí que vales ancora non si conosce molti dettagli. Si può dedurre che il format non riceverà nessun tipo di stravolgimento, poiché il programma è uno dei più seguiti in casa Mediaset. Proprio per questo motivo non dovrebbe mancare neanche la “Scuderia Scotti“, una sorta di rubrica della trasmissione dove il famoso conduttore di “Caduta Libera” prende i talenti più folli e insoliti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Un nome davvero importante per la giuria popolare di Tú sí que vales. La cantante infatti è uno dei personaggi più amati del panorama televisivo ed è sicuramente una delle persone più adatte per sostituire Mara Venier. Ho molta curiosità nei suoi confronti e voglio vedere come si comporterà in questo ruolo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!