Iscriviti

Italia’s got Talent: proposta di matrimonio gay in diretta

A Italia's got Talent proposta di matrimonio in diretta tv. Un ballerino con tanto di anello chiede al compagno di sposarlo. Grande clamore in studio e gli auguri dei giudici e della stessa Vanessa Incontrada

Televisione
Pubblicato il 8 maggio 2015, alle ore 10:20

Mi piace
0
0
Italia’s got Talent: proposta di matrimonio gay in diretta

Ad Italia’s got Talent una grande sorpresa per pubblico e giudici con una proposta di matrimonio di un ballerino al suo compagno.

È accaduto in diretta ieri sera durante la puntata di Italia’s Got Talent, arrivato ormai ai Live ed alle fasi finali quindi del programma per arrivare a decretare il vincitore.

Protagonisti sul palco un gruppo di ballerini, i “Les farfadais”. La loro esibizione sulle note di “The Power of Love” ha estasiato il pubblico ed i giudici, ma la sorpresa più grande arriva proprio alla fine della loro esibizione.

Uno dei ballerini, infatti, prende la parola ed ha chiesto l’attenzione del pubblico in studio e di Nina Zilli, uno dei giudici di questa edizione di Italia’s got talent, a cui ha chiesto di tradurre ciò che stava per dire al suo composto.

Proprio a quel punto si inginocchia e tira fuori il classico anello tipico di una proposta di matrimonio. Una situazione che ha spiazzato tutti dal momento che, come ha dichiarato la stessa conduttrice di Italia’s got Talent nessuno era a conoscenza della proposta di matrimonio che il ballerino aveva intenzione di fare al suo compagno, che appare visibilmente emozionato per la situazione.

Il pubblico ed i giudici hanno risposto in maniera estremamente calorosa di fronte ad una proposta di matrimonio tanto singolare che si è svolta sotto i propri occhi. La stessa Vanessa Incontrada non ha potuto che complimentarsi con i due ed abbracciarli calorosamente.

Una vera e propria sorpresa per il pubblico ed i giudici di Italia’s got talent che sono stati testimoni di un momento molto importante per una coppia, come quella della proposta di matrimonio. A rendere il tutto ancora più particolare il fatto che si trattasse di una coppia omosessuale, che come è giusto che sia, è stata accolta con grandissimo calore da tutti con i migliori auguri non solo di Italia’s got talent ma anche di tantissimi utenti sul web e sui social network.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!