Italia Si, Milly Carlucci sbotta: "Basta bugie sul mio conto!”

Milly Carlucci, intervenuta nel programma “Italia Si! Alle 15” di Marco Liorni, è letteralmente sbottata raccontando di una truffa ai suoi danni. Un sito avrebbe infatti utilizzato la sua immagine per vendere alcune creme su internet.

Italia Si, Milly Carlucci sbotta: "Basta bugie sul mio conto!”

Milly Carlucci è un fiume in piena e ospite oggi 17 novembre 2018 della puntata di “Italia Si! Alle 15” condotta da Marco Liorni ha deciso di intervenire in collegamento per mettere finalmente la parola fine ad una bufala sul suo conto. Secondo infatti quanto dichiarato da Milly starebbe girando in rete una bugia spaziale diffusa da un sito che sarebbe una vera e propria truffa ai danni degli utenti.

“Sono sul podio per sbugiardare un sito che ha messo in giro una grande balla, una bugia spaziale che mi riguarda. La cosa si è trasformata in una truffa: contrariamente a quello che hanno detto, io non produco, non commercializzo e non sponsorizzo nessuna miracolosa crema di bellezza!” ha infatti chiosato la conduttrice. Oltretutto Milly ha voluto rivolgersi direttamente ai tanti telespettatori della trasmissione invitandoli appunto a non dare nessun dato personale al sito in questione ne tantomeno denaro.

Milly infastidita ha ribadito che è stata anche fatta una denuncia alla polizia postale “Sappiate che io non ho niente a che vedere con questo! Questa è la mia protesta. Le fake news vanno bene, ma non bisogna imbrogliare il pubblico a casa”. Liorni ha appoggiato la collega conduttrice precisando anche di un’altra intervista falsa che avrebbe visto proprio la Carlucci divorziare da un marito di solamente 32 anni.

Anche altri opinionisti e conduttori presenti in studio hanno voluto dire la loro in merito a questa vicenda: Rita Dalla Chiesa ha ammesso di essere stata vittima anche lei di una truffa molto simile dove un sito in rete promuoveva creme antirughe con la sua immagine mentre Elena Santarelli è stata associata ad alcune pillole dimagranti.

Nonostante le varie vicissitudini però Milly è pronta con il suo Ballando on the Road, e giustamente non ha mancato di certo nel ricordare l’appuntamento con l’edizione 2019 di Ballando con le Stelle, che partirà a febbraio e sicuramente sarà un successo come sempre.

Continua a leggere su Fidelity News