Isola dei Famosi: Raz Degan morso da un animale

Paura all'Isola dei Famosi per i naufraghi. A quanto pare, sembra proprio che Raz Degan sia stato morso da un animale. Vediamo cosa è successo nelle ultime ore.

Isola dei Famosi: Raz Degan morso da un animale

Preoccupazione tra i naufraghi di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Dalle ultime gossip news, sembra infatti che un concorrente dell’isola sia stato morso da un animale. Ma scopriamo di più sull’accaduto…

Nel corso dei day-time andati in onda oggi, abbiamo visto Raz Degan con una sospetta bendatura ad un dito. Ma cos’è successo al noto modello istraeliano? Da quanto rivelano le ultime notizie, sembra che Raz Degan sia stato morso da un animale. In un momento di relax sull’Isola, Nancy e gli altri concorrenti, si sono accorti dell’assenza di Degan, il quale è riapparso dopo poco da dietro un albero con un dito bendato.

Ma, nonostante il piccolo incidente avvenuto, l’uomo decide di non abbattersi e continuare le sue attività quotidiane, come ad esempio le lezioni di pesca insieme al concorrente Giulio Base, con il quale sembra essersi riavvicinato.

Come abbiamo visto nelle ultime settimane, dopo l’arrivo sull’Isola della ex compagna Paola Barale, l’atteggiamento di Raz sull’Isola sembra essere molto cambiato. E’ apparso infatti molto più vicino al gruppo, ma nonostante questo continua per la sua strada, non fidandosi di nessuno e dichiarando: “Sono il solito gruppo, solo diminuiti. Ma il succo è uguale. Non è che arriviamo all’ultima settimana e andiamo tutti d’accordo. Adesso vogliono tutti arrivare all’ultima settimana e prendere lezioni. Io vedo più la disperazione di mangiare che la voglia di imparare. […] Ma dobbiamo essere ironici, sarcastici e veri”.

Tuttavia, Raz rimane sempre il preferito da parte del pubblico che lo acclama e lo sostiene.

Continua a leggere su Fidelity News