Isola dei Famosi: Raz Degan, battuta al veleno sui naufraghi

Continuano le frecciatine tra Raz Degan e i compagni naufraghi rimasti in gioco. Stasera, inoltre, vedremo uno scontro a tre tra i concorrenti dell'Isola dei Primitivi.

Isola dei Famosi: Raz Degan, battuta al veleno sui naufraghi

Siamo ormai arrivati agli sgoccioli di questa dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, condotta come sempre da Alessia Marcuzzi, e accompagnata dalla pungente opinionista Vladimir Luxuria.

Nel corso della puntata di stasera, vedremo sfidarsi al televoto, il regista Giulio Base e il modello istraeliano Raz Degan. Stando alle preferenze del pubblico, sembra chiaro l’esito del televoto di questa sera, che quasi sicuramente manderà a casa Giulio Base. Raz Degan infatti è il protagonista indiscusso di questa dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, e pare sia apprezzato e sostenuto dai suoi fan ogni giorno di più.

Come successo ai naufraghi precedenti, anche Giulio Base, qualora fosse eliminato, approderà sull’isola dei Primitivi, dove si trovano già da tre settimane il rapper Moreno e l’attrice Eva Grimaldi. Qualora Giulio decida di rimanere sull’isola si aprirà un televoto a tre per decretare il nome del finalista che gareggerà per la vittoria finale.

Nel frattempo Raz, il preferito dal pubblico si lascia andare a commenti pesanti e offensivi nei confronti dei suoi compagni di avventura che lui ha soprannominato come nullità, dicendo: “E’ scientificamente provato che sono in compagnia di nullità”.

Parlando invece del suo malessere di questi ultimi giorni ha aggiunto: “Mi tocca non fare nulla ed è la cosa più difficile del mondo per me. Anche se forse non fare nulla può legarmi a loro, visto che non fanno nulla tutto il giorno”.

Insomma Raz Degan non risparmia battute al veleno nei confronti dei compagni di gioco. Nel frattempo, gli altri naufraghi lo hanno soprannominato “Il gigante Golia”, in quanto – secondo loro – imbattibile alle nomination.

Continua a leggere su Fidelity News