Isola dei Famosi: nel cast Serkan Cayoglu

Da Cherry Season all'Isola dei famosi. Serkan Cayoglu, l'amatissimo Ayaz Dincer della serie turca, continua a far parlare di sè. L'attore farà parte del cast di Alessia Marcuzzi

Isola dei Famosi: nel cast Serkan Cayoglu

Serkan Cayoglu continua a far parlare di sè. Dopo averlo conosciuto nella sua interpretazione di Ayaz Dincer, nella fortunata serie turca Cherry Season – La stagione del cuore, Serkan era scomparso dagli schermi italiani.

Sì perchè la fiction, andata in onda quest’estate durante il periodo di pausa estivo dei programmi abituali del palinsesto Mediaset, è stata bruscamente sospesa a settembre. I fan sono rimasti molto dispiaciuti per l’interruzione improvvisa della fiction. Ma adesso potranno essere felici perchè Ayaz sta per tornare…

Serkan Cayoglu a C’è Posta per te

Serkan qualche giorno fa è arrivato in Italia, per registrare una puntata di C’è posta per Te, storico programma di Maria de Filippi, che lo vede protagonista nei panni di “regalo” a sorpresa. Serkan infatti scenderà le scale dello studio per aiutare un ragazzo a fare una sorpresa alla moglie, che nella vita ha fatto tanti sacrifici a causa della malattia del marito.

Ma le sorprese non sono finite qua… infatti pare che Serkan potrebbe prendere parte alla nuova edizone dell’Isola dei famosi.

Serkan all’Isola dei Famosi

In questi giorni si sta delineando il cast definitivo della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, nella quale prenderanno parte solamente personaggi noti dello spettacolo.

Pare che Serkan Cayoglu faccia parte proprio del cast di quest’anno. Accanto a lui circolano altri nomi di personaggi molto amati del mondo dello spettacolo.

A fare compagnia al bell’attore turco, potremmo vedere sull’Isola: Diego Armando Maradona, Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, il rapper Moreno, la nuova coppia gay formata da Claudio Sona e Mario Serpi, la bella Giulia De Lellis compagna di Andrea Damante, il discusso dietologo Alberico Lemme, Nathalie Caldonazzo, Justine Matera, Marco Maddaloni, e non si esclude la partecipazione Gianluca Vacchi.

Non ci resta che aspettare nuove notizie e conferme del cast della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Sicuramente, con delle personalità così amate, forti e fumantine…ne vedremo delle belle!

Continua a leggere su Fidelity News