Isola dei Famosi: Nancy Coppola accusata di essere la cameriera di Raz

Nelle ultime ore Nancy Coppola sta cercando di seppellire l'ascia di guerra e sta tentando un approccio di cortesia nei confronti di Raz Degan. Gli altri naufraghi non stanno digerendo questa iniziativa di Nancy e Simone Susinna le ha dato della "cameriera".

Isola dei Famosi: Nancy Coppola accusata di essere la cameriera di Raz

Tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017 sembrano aver preso una posizione avversa nei confronti dell’israeliano Raz Degan, in seguito al suo comportamento arrogante e distaccato. Simone Susinna sta capeggiando il gruppo dei naufraghi che si è schierato contro Raz, ma la cantante neomelodica Nancy Coppola sostiene che il loro comportamento sia troppo pesante ed esagerato.

Nelle ultime 24 ore, infatti, Nancy Coppola sembra particolarmente solidale nei riguardi di Raz Degan. Durante le prove (e non solo) ha difeso il burbero naufrago e ha più volte ribadito che in certe circostanze l’isolamento volontario di Raz è stato la conseguenza dell’atteggiamento eccessivamente perfido dei naufraghi.

La cantante napoletana, in previsione della prova ricompensa, si è resa disponibile a porgere personalmente le scarpe destinate a Raz Degan. Ma l’avvenente e tenebroso modello Simone Susinna sembra non aver gradito particolarmente il gesto gentile e premuroso di Nancy. Spazientito da quell’immotivato buonismo, Simone ha dato della “cameriera” a Nancy.

Un Susinna decisamente arrabbiato e contrariato ha tolto dalle mani di Nancy le scarpe destinate a Raz e, molto impulsivamente, le ha lanciate nella traiettoria di Degan. Questo gesto scortese ha scatenato una reazione contrariata e irritata della naufraga, la quale si è ribellata ed è andata a raccattare le scarpe di Raz Degan tra i cespugli.

La formosa cantante napoletana ha trovato il sostegno della saggia Eva Grimaldi, la quale ha ritenuto sospetta ed eccessiva la reazione impulsiva del naufrago Simone Susinna. In effetti il bel naufrago è noto all’interno del gruppo per esser sempre rimasto sulle sue e aver sempre evitando qualsiasi tipo di confronto sino alla presente giornata.

Inoltre, proprio per essere coerenti con il loro pensiero, Eva Grimaldi e Nancy Coppola hanno detto apertamente che nella puntata di martedì sera sono intenzionate a nominare certamente o Simone Susinna o Moreno, escludendo a priori Raz Degan dalla rosa dei possibili nominati.

Continua a leggere su Fidelity News