Isola dei Famosi, Moreno mette zizzania tra i concorrenti

Tutti contro Moreno che, colpevole di aver messo zizzania all'interno dell'Isola, avrebbe portato -secondo i naufraghi- all'eliminazione di Massimo Ceccherini e all'emarginazione di Raz Degan. Quali saranno le conseguenze?

Isola dei Famosi, Moreno mette zizzania tra i concorrenti

Il rapper Moreno, a seguito di una pesante lite con il regista, gli avrebbe confessato che il concorrente Raz Degan si sarebbe riferito con parole per niente gentili alla moglie di Ceccherini.

Questa notizia ha fatto infuriare Massimo fino a portarlo a ritirarsi dal programma. Adesso, però, le carte in tavola sono cambiate; i concorrenti vanno tutti contro Moreno, asserendo che Raz Degan non può aver detto quelle parole alla moglie di Ceccherini.

Insomma, nessuno crede più al rapper. Le sue dichiarazioni sono state fatte a seguito di una dura lite con il regista, quindi suonano come un tentativo di vendicarsi. Passato qualche giorno dalla dichiarazione, l’Isola sembra essersi divisa; da una parte c’è Raz Degan, che mangia da solo e non si unisce alle iniziative a cui partecipano tutti gli altri e, dall’altra parte, gli altri concorrenti, che non credono più alle parole di Moreno.

Qualcuno, infatti, pensa che Moreno si stia impegnando per mettere zizzania all’interno dell’Isola. A rivelarlo, per prima, è stata Nancy Coppola che, in una confessione fatta ad Eva Grimaldi, dice: “Lui è falso. Pensa che volevo portarmelo in finale. Io non credo che Raz Degan abbia detto quelle cose sulla moglie di Ceccherini. Ho saputo che lui ha parlato male di me, mi ha detto cose pesanti contro. Cose che dirò martedì in puntata”.

D’altro canto, anche Eva Grimaldi ha qualcosa da dire riguardo il rapper, vincitore di Amici. Tuttavia, Nancy fa le sue più pesanti dichiarazioni a Samantha De Grenet, dicendole che Moreno ha screditato lei e il suo lavoro, dicendole che è una cantante da matrimoni e comunioni, parlando male delle sue fan.

Intanto, il pubblico chiede l’espulsione di Moreno dall’Isola o, almeno, una pesante punizione, sia per lui che per tutti quanti gli altri, colpevoli di aver trattato malissimo Raz Degan, negli ultimi giorni. Come finirà questa vicenda?

Continua a leggere su Fidelity News