Isola dei Famosi: Marco Carta è la prima ‘vittima’

Chi saranno i primi ad dover abbandonare l'Isola? Jonás Berami o Claudia Galanti? Dovremo aspettare ancora qualche ora per scoprirlo ma oggi a fare notizia è lo stato mentale di Marco Carta, piombato in una crisi dopo solamente poche ore.

Isola dei Famosi: Marco Carta è la prima ‘vittima’

Come ormai da parecchi anni, siamo abituati a rimanere sulle spine per le eliminazioni che avvengono, settimanalmente, nei reality show che tanto appassionano il pubblico del piccolo schermo. Uno tra questi, su tutti, è il famosissimo survival – reality italiano “L’Isola dei Famosi”.

Quest’anno il cast è particolarmente ricco di figure di spicco del mondo dello spettacolo e la suddivisione in 3 gruppi di naufraghi rende il tutto ancora più emozionante. Infatti, come ormai è ben noto, questa edizione dell’Isola dei Famosi si differenzia dalle altre in quanto, oltre alla solita spiaggia, ci sono anche ‘Playa Desnuda’ dove i concorrenti sono completamente nudi, e la ‘zattera’ che metterà davvero alla prova i concorrenti su di essa.

A pochi giorni dall’inizio del reality, però, oltre ai vari screzi, che già il pubblico si era aspettato, a preoccupare un po’ tutti, sia gli autori che i fan, è lo stato emotivo di Marco Carta che sembra essere piombato in un vera e propria crisi di depressione. Il cantante sta soffrendo la nostalgia di casa e sembra che l’isola gli stia proprio andando stretta. La malinconia ha preso il sopravvento ed il giovane cantante non fa nulla per nasconderlo, cosa che inizia a dare fastidio anche agli altri concorrenti che stanno finendo per emarginarlo sempre di più, aumentando il suo stato depressivo.

Se continua così non so quanto resisto“, queste le sue parole. A tirarlo su, però, ci sta provando Simona Ventura, una delle star amate dal pubblico che, anche lei, si è calata nei panni di una naufraga e condivide con gli altri concorrenti, tutti gli stenti e le privazioni derivanti dal loro status di naufraghi.

A peggiorare la situazione sono le scintille tra due forti personalità come Paola Caruso e Andrea Preti che, trovandosi a dover convivere forzatamente, iniziano a litigare un po’ su tutto, destabilizzando il precario equilibrio che si crea, da sempre, tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi. Il naufrago più amato, comunque, è Aristide Malnati che, grazie ai suoi occhiali, ha acceso il fuoco in tempi da record.

Continua a leggere su Fidelity News