Isola dei Famosi: la brutta caduta di Lory Del Santo

Le telecamere hanno di recente ripreso la brusca caduta della regista, con tanto di capriola all'indietro. Una caduta dettata dalla distrazione del momento.

Isola dei Famosi: la brutta caduta di Lory Del Santo

Da poco è iniziato il nuovo e, a quanto pare, promettente reality show realizzato in Honduras. Parliamo de L’Isola dei Famosi. Nonostante sia iniziato da poco i personaggi sull’isola hanno sin da subito chiarito le intenzioni di partecipazioni. A questo giro sembra infatti che la parola chiave sull’isola sia “aggressività“. Niente mezze misure o toni pacati per i personaggi.

Si è partiti infatti subito a bomba con il litigio di Floriana Secondi e l’attore Nicolas Vaporidis. La Secondi ha di recente aspramente criticato non solo il comportamenti di Nicolas, ma lo ha persino accusato di giocare slealmente, affermando di essere un privilegiato: “Lui aveva il telefono. È stato più di cinque giorni al telefono. Non mi interessa se è sleale, ma non ho tollerato il modo di farci critica“.

Ovviamente Nicolas non ha potuto fare a meno di rispondere per le righe il comportamento di Floriana, invitando la donna a fare una scommessa: “Se la produzione trova un telefonino nella valigia allora me ne vado e pago una penale pari a quanto prendo stando qui. Se non c’è te ne vai tu. Sei disposta?

La caduta di Lory Del Santo: le condizioni

Non solo litigi ma anche piccoli incidenti accadono sull’isola. Sembrava una giornata come tante, Jeremias Rodriguez era intento a mangiare insieme a suo padre, insomma tutto sommato un momento tranquillo, quando la regista Lory Del Santo si avvicina per sedersi ma improvvisamente perde l’equilibrio e cade con tanto di capriola all’indietro.

Una caduta dettata da una distrazione del momento, destando non poca preoccupazione in Clemente Russo, il quale si è precipitato a soccorrere la donna. Per fortuna la Del Santo si è subito alzata, non mostrando di aver accusato il colpo, tanto che non si è presentata la necessità di chiamare un medico. Tutto è bene ciò che finisce bene.

Continua a leggere su Fidelity News