Isola dei Famosi: fuorionda di Eva Grimaldi a Striscia la Notizia

Il tg satirico di Antonio Ricci mostra un video con le parole dell’attrice, che alimentano sospetti sulla regolarità del reality. Ipotesi di copione già scritto. Si attende la risposta della produzione

Isola dei Famosi: fuorionda di Eva Grimaldi a Striscia la Notizia

Siamo alla sesta settimana di questa dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi ed un sospetto aleggia sulla veridicità del reality.

Infatti, nelle puntate di mercoledì 8 e giovedì 9 marzo, Striscia la Notizia, il famoso tg satirico di Antonio Ricci, ha mostrato un breve video con un fuorionda avvenuto durante la puntata dell’Isola di martedì 7. La protagonista di questo episodio è Eva Grimaldi, già venuta alla ribalta nei giorni scorsi per la sua presunta storia d’amore omosessuale con Imma Battaglia, ospite in Honduras per una settimana.

Nel video mostrato da Striscia, si sente una voce fuori campo, probabilmente quella della cantante neomelodica Nancy Coppola, che chiede alla Grimaldi: “Quando vai via?”. L’attrice, incurante di essere in onda, risponde “il 28”.
Il tg satirico ha fatto notare che sembrerebbe una rivelazione, in quanto il 28 marzo capita di martedì, giorno della messa in onda dell’Isola dei Famosi, e giorno dedicato alle eliminazioni.

Nella puntata di giovedì 9 marzo, Striscia la Notizia ha rincarato la dose facendo riascoltare il video al quale è stato aggiunto un altro tassello. Ascoltando attentamente l’audio, oltre alla rivelazione del giorno 28, quale giorno in cui Eva Grimaldi lascerebbe l’Honduras, l’attrice prosegue dicendo “la nona”. Il tg satirico di Antonio Ricci fa notare che proprio martedì 28 marzo andrà in onda la nona puntata di questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Queste rivelazioni hanno fatto gridare allo scandalo da parte dei tanti telespettatori che seguono la trasmissione e pensano di decidere le sorti del programma con il televoto. Queste parole fanno infatti pensare che ci sia un copione già scritto, a discapito della regolarità del gioco.

Nell’attesa che sulla vicenda arrivi anche la posizione ufficiale della produzione, restano in gara per la vittoria finale, oltre ad Eva Grimaldi, anche Malena, Nancy Coppola, Samantha De Grenet ed il trio Moreno, Raz Degan e Simone Susinna che sono al televoto.

Continua a leggere su Fidelity News