Iscriviti

Isola dei Famosi: Francesco Monte sarà presente in studio per accogliere Paola?

Francesco Monte potrebbe fare uno strappo alla regola e decidere di accogliere la bella Paola Di Benedetto questa sera, lunedi 12 marzo, durante la diretta de l'Isola dei Famosi.

Televisione
Pubblicato il 12 marzo 2018, alle ore 14:40

Mi piace
11
0
Isola dei Famosi: Francesco Monte sarà presente in studio per accogliere Paola?

Una storia d’amore nata in Honduras quella tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto, interrotta purtroppo a causa dell’abbandono del reality da parte di lui. Finalmente però, anche Paola a causa della nomination ha dovuto abbandonare l’Isola e in queste ore è ritornata in Italia.

Francesco Monte non aspettava altro, infatti aveva anche chiesto ai fan dell’Isola di voltarla per non farla rimanere in gioco grazie al possibile ripescaggio che invece ha premiato l’ex naufraga Nadia Rinaldi e la bellissima Elana Morali. La stessa madre natura era apparsa stanca nelle ultime settimane e dopo le varie vicissitudini accorse sull’isola e le continue litigate, aveva anche espressamente richiesto di essere votata.

In molti si erano chiesti se tale insofferenza fosse dovuta all’allontanamento dal suo amore per Francesco visto che lo stesso, aveva fatto arrivare alla bella un video dove le dichiarava apertamente il suo amore con l’intento appunto di aspettarla e di accoglierla in Italia. Non è infatti chiaro se proprio per questo, lo stesso Monte potrebbe decidere di andare contro le sue dichiarazioni e presentarsi in studio durante la diretta di questa sera lunedi 12 marzo.

Monte infatti, dopo le accuse del canna-gate, aveva sempre affermato di non voler assolutamente partecipare come ospite nelle varie trasmissioni nelle quali c’era la possibile presenza della sua accusatrice principale ossia Eva Henger.  I fan per il momento non vedono l’ora di vedere se finalmente tra i due ci sarà un proseguo della loro storia oppure sarà, come ironizzato dal Bossari “Tutto fumo e niente arrosto”.

Paola si era mostrata molto fredda alle parole romantiche rilasciate durante il video dal bel Francesco e lo stesso Matteo Gentili, ex fidanzato della modella, era rimasto alquanto basito da questo comportamento. Sembra infatti che tra i due c’era stato un riavvicinamento in più di un’occasione proprio poco prima della sua partenza per il reality.

Che il cuore di Monte potrebbe essere spezzato ancora una volta da una modella? Lo scopriremo prossimamente.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Non ci resta allora che aspettare di vedere la puntata di questa sera dell'Isola dei Famosi per capire se finalmente Francesco Monte romperà il silenzio e si presenterà in studio ad accogliere la bella Paola Di Benedetto. Inutile dire che c'è anche la curiosità di capire se questa storia durerà anche dopo l'Isola oppure, sarà stata solamente una trovata pubblicitaria per fare audience.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!