Iscriviti

Isola dei famosi 2018: un altro naufrago ha abbandonato il programma

Un altro naufrago ha lasciato l’Isola dei famosi e sta tornando in Italia. Dopo i ritiri di Francesco Monte e Chiara Nasti, Craig Warwick sarebbe stato obbligato ad abbandonare il programma dopo essersi rotto la gamba.

Televisione
Pubblicato il 13 febbraio 2018, alle ore 18:22

Mi piace
4
0
Isola dei famosi 2018: un altro naufrago ha abbandonato il programma
Pubblicità

È stato il settimanale Spy a rivelare che un altro naufrago dell’Isola dei famosi edizione 2018 è in volo verso il nostro paese, il terzo dopo i ritiri di Francesco Monte e Chiara Nasti (avvenuti per ragioni diverse). La sua identità è stata tenuta inizialmente nascosta.

Secondo quanto scrive la nota rivista, il nome del concorrente verrà svelato solo questa sera nel corso della diretta del programma. Si tratterebbe, però, di un personaggio che non avrebbe goduto di particolare fortuna: “Ennesimo colpo di scena in Honduras. L’Isola dei famosi perde un altro concorrente. Questa volta è il turno di un naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio. Lo scopriremo questa sera durante una puntata ricca di colpi di scena inaspettati. All’isola nulla è come sembra”. Questo è ciò che si legge nell’articolo.

Isola-dei-Famosi-2018-Craig-Warwick-lascia-il gioco

l’Isola dei Famosi 2018: Craig Warwick ha abbandonato il gioco

È stato il portale 361Magazine a rivelare il nome dello sfortunato concorrente del programma: sarebbe infatti Craig Warwick, il quale si è dovuto necessariamente ritirare dopo essersi rotto una gamba. Un episodio davvero sfortunato che ha visto come protagonista questo naufrago. Sarebbe già sul volo di ritorno verso l’Italia.

La prima concorrente a ritirarsi è stata Chiara Nasti, la famosa influencer che ha rifiutato di restare in Honduras a meno di una settimana dall’inizio della sua avventura sull’Isola dei famosi. Ufficialmente, il motivo dietro il suo abbandono è legato  alla nostalgia nei confronti del fidanzato Ugo Abbamonte.

Francesco Monte è stato il secondo rinunciatario di questa edizione dell’Isola dei famosi 2018. Superfavorito ai fini della vittoria finale, ha dovuto lasciare il reality in seguito alle gravissime accuse ricevute da parte di Eva Henger, la quale lo ha accusato di avere trasportato della marijuana fino alla villa che ha ospitato i naufraghi durante la loro prima settimana di permanena.

Dopo averci riflettuto a lungo, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha deciso di rientrare in Italia per difendersi anche dal punto di vista legale e tranquillizzare i suoi familiari. Il suo abbandono non è stato comunque volontario, ma forzato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Luca Santini

Luca Santini - La vicenda che ha costretto questo terzo concorrente dell'Isola dei Famosi ad abbandonare prematuramente il programma è davvero curiosa e allo stesso tempo sfortunata. L' augurio è quello di una pronta guarigione, poiché la salute è sempre la cosa più importante. Il reality in questo caso ha dovuto perdere un protagonista senza alcuna polemica.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!