Isola dei Famosi 2017: ecco i finalisti della dodicesima edizione

Mercoledì 12 aprile si concluderà, dopo 73 giorni, la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Cinque VIP si contenderanno il montepremi finale di centomila Euro

Isola dei Famosi 2017: ecco i finalisti della dodicesima edizione

L’Isola dei Famosi 2017 si avvia alle battute finali. Infatti mercoledì 12 Aprile, su Canale 5, andrà in onda la finalissima che decreterà il vincitore del premio finale di centomila Euro, dei quali la metà sarà devoluta in beneficienza.

Saranno cinque i concorrenti che si contenderanno la vittoria finale, che sarà decisa come al solito dal televoto degli spettatori. Il favorito numero uno per il successo finale è il modello israeliano Raz Degan, autentico protagonista di questa edizione del reality.

Durante il programma è stato capace di eliminare quasi tutti i suoi avversari, grazie al gradimento ricevuto dal pubblico, mettendo anche lo zampino nel ritiro di Massimo Ceccherini.

In finale anche Eva Grimaldi, che finita sull’isola dei primitivi due settimane fa, dopo aver perso al televoto, è rientrata in gioco eliminando Giulio Base. L’attrice è salita agli onori della cronaca di questa edizione per la sua storia d’amore omosessuale con Imma Battaglia, ospite in Honduras per una settimana, e per il fuori onda trasmesso da Striscia la Notizia, nel quale sembrava anticipare la sua uscita dal gioco.

Lotterà per la vittoria finale anche Malena, all’anagrafe Milena Mastromarino, pornostar pugliese, che proprio nella semifinale ha esplicitamente ammesso di provare un’attrazione per l’altro finalista, Simone Susinna, con il quale vorrebbe proseguire la conoscenza anche a telecamere spente. Ma il modello ha rispedito al mittente la proposta, dichiarando di non essere andato all’Isola per trovare l’amore. I due si affronteranno nel televoto settimanale per decidere chi non parteciperà alla puntata finale.

Ultima finalista la cantante neomelodica Nancy Coppola, che nella semifinale ha rischiato di vincere la prova leader, finita poi appannaggio di Raz Degan.

Continua a leggere su Fidelity News