Isola dei Famosi 2016: Pamela Prati finisce nel cast?

Isola dei Famosi 2016: Pamela Prati potrebbe essere una concorrente del noto reality show, ma lei non ha ancora sciolto le riserve in merito. "Mi corteggiano da anni, vedremo come andrà".

Isola dei Famosi 2016: Pamela Prati finisce nel cast?

L’Isola dei Famosi 2016 potrebbe contare sulla partecipazione di Pamela Prati. L’ex fotomodella e soubrette del Bagaglino ha risposto in maniera criptica ai dubbi che la vorrebbero già in rotta verso l’Honduras, dove si svolgerà la prossima edizione del famoso reality show prodotto da Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi. Ma lei ha glissato sul suo futuro, senza escludere però l’eventualità di prendere parte alla trasmissione.

Sono anni che mi corteggiano-ha spiegato la Prati a Libero-e confesso che non ho ancora risposto di no. Quando non vedi nulla di certo in futuro, è meglio dire vediamo“. Pamela Prati fa parte di quello stuolo di celebrità semidimenticate dai riflettori, ed allontanatesi dalle ribalte più in vista per i motivi più disparati. Per questa ragione, l’astuta ex soubrette si è riservata di accettare il ruolo di “naufraga” qualora gli sbocchi di guadagno alternativi dovessero approssimarsi allo zero.

L’Isola dei Famosi 2016 rappresenta, in maniera drammaticamente allusiva, l’ultima spiaggia per molte starlet e meteore finite ai margini dei radar, tant’è che il roster di “famosi” papabili comprende molti habitué delle trasmissioni visive dell’ultimo trentennio. Alcuni esempi? Dall’ex sex symbol Eva Henger al conduttore Enrico Papi, passando per “La Bonas” di Avanti un altro: quella Paola Caruso già ex velina per Striscia la Notizia (la laurea in giurisprudenza le servirà a sanare eventuali conflitti sull’isola?).

Anche personalità della Chiesa si sono fatte avanti, come il Monsignor Milingo e l’oramai ex monsignore Charamsa, e non mancano i cantanti da “numero uno in Italia” come “l’ex amicoMarco Carta. Confermatissima sembrerebbe essere anche la partecipazione di Simona Ventura, altra vecchia gloria che in passato ha prestato volto e voce a molte trasmissioni di successo, sia su Mediaset che su Rai.

Tra minestre riscaldate e “wannabe star” mai realmente capaci di mantenersi sulla cresta dell’onda, spunta anche un inconfondibile “libidine con i fiocchettini“: stiamo ovviamente parlando di Jerry Calà, vera e propria icona della commedia all’italiana anni ’90. Ma ora la maggior parte degli interrogativi riguardano Pamela Prati: parteciperà all’Isola dei Famosi 2016? Una cosa è certa: fintanto che il dubbio le porterà maggior visibilità rispetto alla conferma, difficilmente avremo una risposta definitiva.

Continua a leggere su Fidelity News