Isola dei Famosi 2016: anche Diego Armando Maradona tra i concorrenti?

Sul cast dell'Isola dei Famosi 2016 continuano a trapelare gossip e indiscrezioni. Secondo le ultime notizie sembra che la produzione dello show sia in trattative con Diego Armando Maradona.

Isola dei Famosi 2016: anche Diego Armando Maradona tra i concorrenti?

Nelle ultime ore si susseguono notizie sui nomi ufficiali del cast del reality show ‘L’Isola dei Famosi‘ e tempestivamente sembra vengano smentiti dalla produzione dello show.

Questa notizia però deve ancora essere smentita, e tantomeno confermata, in quanto sembrerebbe ancora aperta la trattativa per far approdare sull’Isola, in vesti di naufrago, nientemeno che la leggenda del calcio in persona: Diego Armando Maradona.

Secondo le ultime indiscrezioni, però, il contratto col ‘pibe de oro‘ ancora non sarebbe stato firmato; infatti si starebbe discutendo non poco sul compenso economico richiesto dal ex calciatore e attuale allenatore. Sembra però molto veritiera la fonte di questa notizia; infatti, da sempre Maradona è un personaggio pubblico di spicco, soprattutto in Italia, capace da sempre di dividere l’opinione pubblica, passando da persone che lo idolatrano al pari di una divinità, a persone che nemmeno vogliono sentir nominare il suo nome. Sarebbe come avere nel reality ‘il diavolo e l’acqua santa‘.

Per quanto può essere incerta la partecipazione di Maradona, però, sembra essere confermata la presenza sull’isola di Pamela Prati, Enrico Papi, Paola Caruso, Matteo Cambi e Marco Carta. Ancora dubbiosa la presenza di Simona Ventura nei panni di presentatrice.

Anche in questa edizione, quindi, il tam tam mediatico sui nomi dei possibili naufraghi sembra essere forte. Chissà se davvero non troveremo Diego Armando Maradona nelle vesti di naufrago, a marzo, nella paradisiaca isola scenario del famoso reality, diventato in questi anni uno dei programmi di punta del palinsesto televisivo nazionale.

Non è da dimenticare, però, l’ultima vicenda di Maradona con lo Stato Italiano, infatti dovette rinunciare all’incasso del compenso per aver partecipato alla trasmissione ‘Ballando con le stelle‘ a causa di diatribe con Equitalia. A tal proposito, intervistato da ‘Che tempo che fa‘, fece il ‘gesto dell’ ombrello per spiegare ai telespettatori quale fosse la sua reazione a ciò: gesto che gli è costato un rinvio a giudizio.

A giudicare dalle premesse, questa edizione dell’Isola dei Famosi’ sembra avere tutte le carte in regola per regalare momenti di altissimo share, cosa che farà sicuuramente piacere ai produttori del programma di Mediaset. Aspetteremo con ansia marzo per vedere cosa accadrà.

Continua a leggere su Fidelity News