Isola dei Famosi 12: prima diretta rimandata

Pioggia, freddo e vento burrascoso si sono abbattuti sull’isola di Honduras. Alessia Marcuzzi saluta i Naufraghi e, a causa delle avverse condizioni climatiche, rinvia la puntata al 31

Isola dei Famosi 12: prima diretta rimandata

Proprio come accadde il 26 Gennaio 2015 e il 17 Settembre 2004 (con Simona Ventura come conduttrice), il debutto del tanto atteso reality show più avventuroso di canale 5 è stato cancellato, o meglio, rinviato a Martedì 31 Gennaio.

La conduttrice Alessia Marcuzzi, infatti, ha potuto fare solo 40 minuti di diretta, giusto il tempo di presentare la sua nuova opinionista Vladimir Luxuria, il suo nuovo inviato Stefano Bettarini e i naufraghi che, a loro sorpresa, sono stati lasciati sull’isola con una zattera e con un giorno di anticipo.

Il motivo di questo rinvio è dovuto alla tempesta improvvisa che si è abbattuta sull’Honduras, rendendo impossibile lo sbarco dei naufraghi e, a momenti, anche i collegamenti.

La notizia, però, sembra non sia stata accolta positivamente dai tanti fan, che non hanno perso tempo nel criticare sul web e con l’hastag #isola, insinuando addirittura che la pioggia fosse solo una montatura per fare più audience o per rimandare la diretta per problemi ben diversi.

Purtroppo però non è così, e a dimostrarlo sono state proprio le prime lamentele da parte dei naufraghi, in particolare Samantha De Grenet che si dichiara infastidita e stanca della situazione in cui si trovano. Ma ci pensa Alessia a “rimetterla in riga” ricordandole che il loro è solo un reality, che a breve gli verrà consegnato un kit di sopravvivenza personale e di pensare che invece in Italia c’è gente che attualmente si trova in condizioni assai peggiori.

Anche Vladimir Luxuria è intervenuta nel rassicurare i naufraghi: “Ragazzi tranquilli, non siete biodegradabili, quindi resisterete! Ricordatevi che io ho vinto l’Isola nonostante mi sia trovata ben 15 giorni a patire la fame e la pioggia” ha dichiarato l’opinionista.

Nel frattempo, le insaziabili Wanna Marchi e Stefania Nobile, hanno indetto una sorta di diretta parallela su Facebook, pronte a criticare Alessia, l’Isola e dintorni.

Canale 5, intanto, corre ai ripari relativamente al palinsesto e manda in onda il film Avatar.

Continua a leggere su Fidelity News