Iscriviti

In bilico "L’Eredità" di Flavio Insinna, la Rai potrebbe sostituirlo

Flavio Insinna potrebbe non condurre il programma che fu dell'amico Fabrizio Frizzi 'L'Eredità'. Voci di corridoio parlano di improvviso dietrofront da parte della Rai.

Televisione
Pubblicato il 4 agosto 2018, alle ore 18:46

Mi piace
6
0
In bilico "L’Eredità" di Flavio Insinna, la Rai potrebbe sostituirlo

Ormai era tutto deciso e Flavio Insinna avrebbe preso il posto del compianto Fabrizio Frizzi al timone del programma L’Eredità. Ma ecco arrivare la più inaspettata delle notizie ovvero che la Rai avrebbe deciso di fare dietrofront silurando il conduttore proprio a causa del cambio dirigenziale.

Una vera e propria doccia gelata per il presentatore che da molto tempo era scomparso dal piccolo schermo soprattutto dopo la lunga disintossicazione dal programma Affari Tuoi e tutte le polemiche fatte insorgere da Antonio Ricci ed il suo tg satirico Striscia la Notizia. Come ben ricordiamo infatti, Insinna era stato etichettato come dispotico, arrogante e spesso incline a insultare i concorrenti del suo show.

Proprio per questo motivo, Flavio si era dimostrato convinto a ripartire da zero al timone del prestigioso quiz show in memoria anche dell’amico Frizzi. Logicamente la paura di subentrare al compianto conduttore c’era e a sottolinearlo è stato anche lo stesso Insinna dichiarando: “Il mio primo obiettivo sarà non deludere lui. Fabrizio non è sostituibile, non posso fare questo tipo di miracolo, quindi se mi chiedi se riuscirò a non farlo rimpiangere rispondo certo che no. Posso però cercare di essere bravo“.

Il settimanale Oggi però ha lanciato un’indiscrezione in cui si parla di cambio di rotta improvviso nei corridoi di Viale Mazzini dovuto soprattutto ai nuovi dirigenti che non sarebbero convinti nel confermarlo. Infatti prima di scegliere Insinna erano stati fatti i nomi anche di altri due presentatori d’eccezione, già presenti in casa Rai, quali Marco Liorni e Amadeus.

Nelle prossime settimane si avrà la notizia ufficiale dal momento che la nuova stagione televisiva in Rai è già alle porte. Il programma L’Eredità ritornerà in onda il prossimo settembre ma bisogna aspettare per vedere se il nuovo conduttore sarà effettivamente Flavio Insinna oppure verrà totalmente scelto un altro discepolo di Fabrizio Frizzi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Purtroppo ho come l'impressione che Flavio Insinna stia pagando lo scotto di essere stato troppo arrogante e offensivo nei confronti di alcuni concorrenti presenti nel gioco dei pacchi. Il tg satirico di Antonio Ricci ha mostrato un lato non proprio bellissimo del conduttore ma credo che nella vita tutti possono sbagliare e devono avere la possibilità di rimediare.

Lascia un tuo commento
Commenti
Silvano Felletti
Silvano Felletti

06 agosto 2018 - 12:17:10

Se mettono Insinna alla conduzione dell'Eredità, anche se è la trasmissione che preferisco non la guardo più

0
Rispondi
Silvano Felletti
Elena Stok

06 agosto 2018 - 18:12:57

Sono contenta che la nuova dirigenza Rai voglia rinnovare la conduzione di questa trasmissione che merita sicuramente un volto nuovo e pulito. Quest'estate ho avuto la conferma che un personaggio dello spettacolo a me sempre caro " UCCIO DE SANTIS" possa essere un ottimo presentatore, capace di coinvolgere il pubblico e di mantenere sempre viva l'attenzione con il suo modo solare e allegro di fare, facendosi conoscere in tutto il mondo. Spero tanto che la Rai prenda in considerazione la mia proposta, visto che la loro scelta ricadrà sicuramente su una persona umile e amata dal pubblico come lui.

0
Simona Bertolini
Simona Bertolini

05 agosto 2018 - 17:06:00

Non vedo bene insinna alla conduzione dell' eredità...il ns caro Frizzi deve essere sostituito da un Amadeus..Greco...decisamente meglio. Così la pensano tanti miei amici... Non continuerò a guardarlo se la scelta è quella comunicata

0
Rispondi
Patrizia Citterio
Patrizia Citterio

05 agosto 2018 - 16:31:46

Sono molto contenta che la nuova dirigenza Rai ci ripensi . Non trovo opportuno che questa persona conduca l’Eredita’. Tutti, ma non lui. Amadeus lo ritengo in assoluto il più idoneo per questa trasmissione !

0
Rispondi
Enrica Fiorletta
Enrica Fiorletta

05 agosto 2018 - 10:52:38

Non so cosa sia accaduto tra le quinte di affari tuoi , ma non si può negare che Insinna sia un buon conduttore Intelligente , colto e divertente.

0
Rispondi
Enrica Fiorletta
Patrizia Citterio

05 agosto 2018 - 16:36:05

Con la storiaccia de I Pacchi si e’ bruciato, e meno male che la storia sia venuta fuori grazie a Striscia.....l sua professionalita’ si e’ azzerata, doveva tenere la bocca chiusa . Ti consiglio di cercare la cosa su YouTube e capirai

0