In arrivo "The Good Doctor 2": la data della messa in onda e alcune anticipazioni

Un successo inaspettato, quello riscosso dal Dottor Shaun nella serie tv targata Rai 1, "The Good Doctor". In America sta andando in onda la seconda stagione: ecco quando arriverà da noi.

In arrivo "The Good Doctor 2": la data della messa in onda e alcune anticipazioni

Le avventure del Dottor Murphy, il chirurgo affetto dalla sindrome del Savant che ha saputo conquistare l’affetto del pubblico di mezzo mondo, continuerà a tenerci compagnia grazie ad una seconda stagione: “The Good Doctor 2“. I fan della serie tv sono entusiasti per la notizia e si stanno domandando quando sarà possibile assistere ai nuovi episodi.

Dopo il successo ottenuto anche oltre oceano sui canali della BBC, la serie con Freddie Highmore – il nome dell’attore che impersona il Dottor Shaun – vedrà partire la seconda stagione: precisamente il 24 settembre saranno trasmessi i primi episodi della nuova serie, per la felicità dei fan americani. In Italia, l’attesa sarà un po’ più lunga, anche se la messa in onda è garantita.

Ecco quando verrà trasmessa la seconda stagione in Italia

Sui teleschermi italiani sarà trasmessa non prima del 2019, a metà anno, si vocifera all’inizio della prossima estate. Ma la decisione definitiva di quando verrà trasmessa, non è ancora stata presa dalla Rai. Nel frattempo ci giungono delle novità interessanti riguardanti i protagonisti di questa amata serie tv.

Il primo episodio della seconda stagione, porta la firma proprio di Freddie Highmore: è lui che ha scritto la sceneggiatura dell’episodio che darà inizio alla seconda stagione e riprenderà da Glassman e dalla sua difficile decisione. Arrivano anche alcune anticipazioni riguardanti le dinamiche dei vari personaggi.

Alcune anticipazioni della seconda stagione del medical drama

Ci saranno di nuovo molti scontri a causa di svariate divergenze e diversi punti di vista: il Dottor Shaun dovrà affrontare non soltanto i nuovi casi in ospedale ma, a questo, si aggiungerà una questione personale che lo cambierà profondamente, fino a sconvolgerlo nel profondo. Ricordiamo che negli episodi finali della prima stagione era stato diagnosticato un tumore al Dottor Glassam che sembra averlo destinato a pochi mesi di vita.

I titoli dei primi 3 episodi della nuova stagione si intitoleranno “Hello“, “Middle Ground” e “36 Hours“. Inoltre alcuni dei personaggi che hanno avuto brevi apparizioni nella prima stagione, conquisteranno un posto fisso nella seconda, come ad esempio: Fiona Gubelmann (Dr. Morgan Reznick), Will Yun Lee (Dr. Alex Park) e Christina Chang (Dr. Audrey Lim), continuando poi con Paige Spara, la vicina di Shaun nella prima stagione.

Continua a leggere su Fidelity News