"Immaturi – La Serie": anticipazioni venerdì 2 marzo

Nella nuova puntata in onda venerdì 2 marzo alle 21:10 su Canale 5, i nostri maturandi quarantenni sono stati ammessi stranamente all'esame finale di maturità ma che che verrà messo in secondo piano per le loro vite private molto incasinate.

"Immaturi – La Serie": anticipazioni venerdì 2 marzo

Siamo arrivati ormai alla fine della serie tv “Immaturi – La Serie”, in onda tutti i venerdì alle 21:10 su Canale 5. La puntata in onda venerdì 2 marzo sarà la settima puntata delle otto previste per la serie, quindi il fatidico esame di maturità per i nostri protagonisti è ormai alle porte, chissà se lo supereranno brillantemente oppure sarà un fiasco totale?

Facciamo, però un passo indietro, nella sesta puntata andata in onda venerdì scorso, i nostri protagonisti erano appena tornati dalla gita di quinta superiore a Noto in Sicilia che aveva un po’ mescolalto le carte, soprattutto a livello sentimentale. Infatti Lorenzo, dopo quello che era successo con Luisa in gita, decide di fingersi malato per non vedere l’amica e dichiararle il suo amore per paura di non essere corrisposto. Mentre Serena con il ritorno a sorpresa del marito Giuseppe, chiude la relazione con Gigi per riprendersi la vita agiata di un tempo scendendo però a patti con se stessa, visto quello che ha dovuto passare dopo l’abbandono del marito. Questa rottura tra Gigi e Serena porta dei problemi anche tra Savino e Lucrezia e nascono le prime incrompresioni tra i due ragazzi.

Piero, finalmente capisce che è arrivato il momento di smettere con le storielle e le bugie, per dedicarsi a unica donna e questa donna è proprio la professoressa di Storia e Filosifia, ovvero Claudia. Se Piero da un lato cambia completamente stile di vita, Virgilio, dopo aver nascosto per molti mesi di essere l’amaritore segreto di Doriana, è confuso quando la ragazza lo contatta per uscire insieme ma lui a fine serata è combatutto perchè prova ancora qualcosa per la moglie Bruna.

Nuova puntata, venerdì 2 marzo, i nostri protagonisti scopriranno di essere ammessi all’esame di maturità finale ma saranno più preoccupati per quello che sta accadendo ora nelle loro vite private che per l’esame in sè. Piero cercherà in tutti i modi di scusarsi con Claudia e di rimediare alla sitazione che si è creata tra loro, mentre Daniele deciderà di troncare con Francesca dopo aver scoperto della sua dipendenza sessuale.

Se due coppie stanno vivendo dei momenti di crisi, Serena e Gigi cercheranno di trovare un modo per sistemare le cose e tornare insieme, nonostante lei avesse deciso di tornare con il marito, ma qualcosa scombinerà la coppia appena ritrovata. Serena scoprirà di essere incinta e tra i due la situazione si complicheràdi nuovo. Luisa e Lorenzo, sembrano aver trovato un modo per tornare amici come un tempo, ma quando Lorenzo scoprirà che il nuovo fidanztao di Luisa, Flavio la tradisce con un’altra donna, dovrà decidere se raccontare tutto all’amica oppure no.

Continua a leggere su Fidelity News