Iscriviti

Immaturi – La Serie: anticipazioni ultima puntata, venerdì 9 marzo

Siamo arrivati alla fine quindi è arrivato anche il giorno dell'esame di maturità per nostri protagonisti, che decideranno tutti insieme di partire per il mare, come 20 anni fa, cercando di studiare e di sistemare le loro vite private e sentimentali.

Televisione
Pubblicato il 7 marzo 2018, alle ore 08:32

Mi piace
12
0
Immaturi – La Serie: anticipazioni ultima puntata, venerdì 9 marzo

Venerdì 9 marzo alle 21:25 andrà in onda l’ultima puntata della serie televisiva di Canale 5, “Immaturi – La Serie”. In quest’ultima puntata i nostri maturandi sono pronti a sostenere il temutissimo esame di maturità ma prima di tornare sui banchi di scuola, partiranno come 20 anni fa per il loro viaggio di ritiro pre-esame, nella speranza che le cose andranno a buon fine come all’epoca.

Nella puntata precedente, al contrario di quello che si poteva immaginare, i nostri Immaturi sono stati ammessi all’esame finale di quinta superiore, per pura fortuna ovviamente e questo non ha messo loro la pulce nell’orecchio sul mettersi a studiare seriamente, anzi hanno preferito concentrarsi sui problemi delle loro vite private e sentimentali. Piero, in primis, fra tutto il gruppo di amici, ha cercato in tutti di modi di farsi perdonare da Claudia, la professoressa di Storia- Filosofia, dopo che la ragazza ha trovato nella sua macchina il seggiolino di un bimbo. Daniele, invece, prima decide di iniziare una storia con Francesca poi la lascia quando scopre della sua dipendenza sessuale.

Anche il rapporto tra Serena e Gigi non va a gonfie vele, visto che lei dopo il ritorno del marito ha deciso di tornare con lui e alla vita di prima, lasciando Gigi. Poi però i rapporti migliorano quando Serena chiede scusa a Gigi, riconquistando l’uomo e peggiorano di nuovo, quando scopre di essere incinta e non sa di chi è il figlio se di suo marito o di Gigi. Intanto anche le cose tra Savino e Lucrezia non vanno bene, a causa dei loro genitori ma durante la festa a casa di un compagno di classe, capiscono di essere ancora innamorati l’uno dell’altra. I rapporti tra Luisa e Lorenzo tornano ad essere quelli di un tempo, solo semplici amici ma Lorenzo, si accorge che Flavio, il nuovo fidanzato di Luisa non è molto fedele, anzi tradisce la ragazza senza avere un minimo di rimorso.

Arriviamo alla nuova puntata di venerdì 9 marzo, la puntata finale che vedrà come protagonista, non solo l’esame di maturità ma anche cosa accadrà nelle vite private e sentimentali dei nostri protagonisti. A pochi giorni dal temuto esame di maturità, i nostri protagonisti decidono di partire per un viaggio di ritiro pre-esame, nella stessa casa al mare, come 20 anni fa, con la speranza che vada tutto a finire come la prima volta. A questo viaggio, si aggiungono a sorpresa sia Anita che Stefano, e capiremo quello che è successo tra lei e Piero, infatti scopriremo che all’epoca Anita aveva tradito Piero con Stefano, che adesso è diventato un sarcedote e non con Virgilio, come Piero credeva. Messa da parte questa storia, i nostri protagonisti decidono di lasciar perdere i libri e raccontarsi, mettendo a confronto quello che avevano sperato 20 anni fa con quello che sono diventati adesso.

Dal punto di vista sentimentale, sono tutti in crisi: Serena, dopo aver scoperto di essere incinta non sa se partire con il marito per Dubai oppure crescere il figlio con Gigi, di cui è innamorata. Virgilio, invece, è arrivato alla conclusione di chiudere la sua relazione con Doriana, visto che la ragazza ha la stessa età della figlia, mentre Daniele, purtroppo ricadrà nella spirale del gioco d’azzardo e Luisa, scoprirà, a suo malgrado i tradimenti di Flavio. I nostri Immaturi riusciranno a sistemare le loro vite private prima dell’esame o sarà tutto un completo disatro?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Mi dispiace che sia l'ultima puntata di Immaturi perchè sono riusciti a creare una bella trama, molto divertente nonostante i due film usciti al cinema. Attori veramente bravi e divertenti nei loro ruoli, spero in un lieto fine per tutti, perchè così la serie si concluderebbe al meglio. Dopotutto il lieto fine piace a tutti.

Lascia un tuo commento
Commenti
Gloria La Barbera
Gloria La Barbera

07 marzo 2018 - 15:48:08

Ho seguito tutte le puntate. Peccato che stia per finire :(

0
Rispondi
Gloria La Barbera
Thaira Momesso

07 marzo 2018 - 20:03:03

Anche a me dispiace molto... potevano fare più puntate

0