Iscriviti

"Immaturi – La Serie": anticipazioni puntata venerdì 23 febbraio

Il ritorno dalla gita a Noto, in Sicilia per alcuni dei protagonisti di "Immaturi - La Serie", è stato alquanto traumatico come Luisa e Lorenzo, e pieno di sorprese per Serena, visto che suo marito è tornato, dopo che era sparito nel nulla.

Televisione
Pubblicato il 21 febbraio 2018, alle ore 09:23

Mi piace
11
0
"Immaturi – La Serie": anticipazioni puntata venerdì 23 febbraio

“Immaturi – La Serie” in onda su Canale 5 il venerdì sera alle 21:10 dopo Striscia la Notizia, racconta le vite di sei adulti, ormai quarantenni che tornano sui banchi di scuola per un problema burocratico che ha reso nullo il loro esame di maturità quando erano diciotenni. Si dovranno confrontare con le loro vite attuali e la vita dello studente del nuovo millennio. Siamo ormai arrivati alla sesta puntata di otto puntate totali, che hanno riscosso molto successo tra il pubblico da casa apparte venerdì scorso che il programma di Antonella Clerici, “Sanremo Young” ha totalizzato uno share del 17% al contrario del 12% della serie tv di Canale 5.

Ma facciamo un passo indietro, nella puntata andata in onda venerdì 16 febbraio, i nostri protagonisti sono volati a Noto per la gita scolastica di quinta superiore. Durante questa gita, le frecce di cupido hanno colpito molti di loro, in primis Luisa e Lorenzo che dopo quasi 20 anni di amicizia, nata tra i banchi di scuola hanno passato una notte di passione, ma la mattina tutto purtroppo è cambiato.

Anche la professoressa di Storia e Filosifia, Claudia si è sbilanciata, finendo tra le braccia di un suo “studente” Piero, lo stesso è successo al professore di matematica, Daniele con Francesca. E se tra professori e studenti può nascere l’amore, anche tra persone che appartengono a diverse classi sociali può scoccare, stiamo parlando di Serena e Gigi, che all’inzio non potevano sopportarsi ma poi si sono innamorati e sono uniti più che mai, nonostante le bugie di Serena sulla sua condizione economica. A completare il gruppo di amici, c’è Virgilio che dopo essersi presentato all’appuntamento con Doriana, prima della gita, le racconta di essere il suo ammiratore segreto, però al contrario delle aspettative dell’uomo la ragazza reagisce molto male, vista la differenza di età tra i due.

Venerdì 23 febbraio, i nostri quarantenni tornati dalla gita a Noto, in Sicilia, devono fare i conti con la realtà di tutti i giorni. Lorenzo si finge malato per non vedere Luisa e confessarle di provare qualcosa per lei. Serena, dopo il ritorno del marito, mette fine alla storia con Gigi, mettendo da parte tutto il brutto periodo che ha vissuto senza un soldo, per tornare alla vita precedente. E questa rottura tra Serena e Gigi, creerà dei problemi anche a Lucrezia e Savino.

Intanto Piero, da dongiovanni incallito prenderà la decisione più importante della sua vita, ovvero di impegnarsi seriamente con un’unica donna e la prescelta sarà proprio Claudia, la professoressa di storia e filosofia. Mentre Virgilio deciderà di tenere lontana Doriana perchè sua moglie è tornata nella sua vita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Serena sbaglia a tornare con il marito dopo quello che le ha fatto passare, dovrebbe mandarlo a quel paese e continuare la relazione con Gigi, che insieme sono perfetti. Lorenzo, invece, vista l'età dovrebbe assumersi le sue responsabilità e crescere un po'. Per lui, Luisa è assolutamente perfetta, non potrebbe avere di meglio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!