Iscriviti

Ilary Blasi provata dal GF Vip. Probabile sostituzione per la prossima edizione del reality show

Ilary Blasi esce provata dalla conduzione del Grande Fratello Vip. La decisione di prendersi un anno sabbatico ha aperto le porte a possibili altre conduttrici. Vediamo cosa si vocifera a Mediaset.

Televisione
Pubblicato il 6 dicembre 2018, alle ore 08:52

Mi piace
4
0
Ilary Blasi provata dal GF Vip. Probabile sostituzione per la prossima edizione del reality show

La terza edizione del Grande Fratello Vip, in dirittura d’arrivo con la finale decisa per il prossimo 10 Dicembre su Canale 5, non passerà certo alla storia della televisione italiana. Gli ascolti sono stati deludenti e, se possibile, ancora più deludenti sono state le dinamiche – quelle poche – che (non) hanno animato la Casa.

Ilary Blasi però ci tiene a sottolineare che non è certo questo il motivo principale della sua clamorosa decisione: la moglie di Totti vuole prendersi un, cosiddetto, anno sabbatico e ritirarsi dalle scene per un po’. Seppur la conduttrice non è stata esente da critiche e attacchi, tiene a sottolineare che la decisione era già stata presa da tempo.

La decisione di Ilary Blasi e il nome della nuova probabile conduttrice del GF Vip

A Mediaset questa presa di posizione era nell’aria da un po’ di tempo, come fa sapere il sito “TVBlog“, ma ora in molti si chiedono quale sarà il destino del reality show, orfano della sua conduttrice. Ecco, quindi, spuntare il nome dell’eroina di Canale 5, Barbara D’Urso sempre pronta ad accorrere nei momenti di difficoltà.

La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque è rimasta a digiuno del Grande Fratello, infatti voci di corridoio rivelano che l’edizione Nip non sia in programma per il prossimo 2019. Quindi, in virtù di questa scelta e per risarcire la fedele D’Urso, si sussurra un’edizione ibrida del reality Show, e capitanata proprio dalla Carmelita nazionale.

Non ci resta che aspettare, quindi, per sapere se davvero la posizione della Blasi sarà definitiva e deciderà di passare il testimone alla collega. Intanto attendiamo la finale del 10 Dicembre su Canale 5 che decreterà il vincitore tra Francesco Monte, Andrea Mainardi, Silvia Provvedi e tra chi riuscirà a superare il televoto: Stefano Sala o Benedetta Mazza.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Non sempre Ilary Blasi mi è piaciuta, in effetti in alcune occasioni è stata troppo frettolosa enon ha saputo - o voluto - approfondire certi aspetti che invece incuriosivano. Altra storia per Alfonso Signorini che, preciso e puntuale, ha sempre scavato a fondo per quanto gli è stato possibile. La D'Urso sotto questo aspetto è molto più grintosa e ha dalla sua decenni di esperienza che la rendono senza dubbio più scaltra.

Lascia un tuo commento
Commenti
Undefined Undefined
Undefined Undefined

07 dicembre 2018 - 10:49:26

Spero tantissimo che sia così ilari Perché da quando ci sei tu a condurlo la gente quest'anno guarda il grande fratello quel po' che la guarda solo perché c'è Walter nudo sappiate questo sei tu che hai grande fratello che ha messo te quando urlo

0
Rispondi