Ilary Blasi potrebbe lasciare il Grande Fratello Vip e si propone per condurre il Festival di Sanremo 2019

Ilary Blasi, nella sua ultima intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, sembra proporsi per condurre il Festival di Sanremo insieme a Claudio Baglioni.

Ilary Blasi potrebbe lasciare il Grande Fratello Vip e si propone per condurre il Festival di Sanremo 2019

La terza edizione del Grande Fratello Vip potrebbe essere l’ultima condotta da Ilary Blasi. Quest’anno la trasmissione non ha mai decollato in ambito Auditel e sicuramente la sua lite con il personaggio televisivo Fabrizio Corona potrebbe mettere in serio pericolo la conduzione per il GF Vip del 2019.

Nella sua ultima intervista rilasciata al settimanale “TV Sorrisi e CanzoniIlary Blasi ha parlato del Festival di Sanremo. Le sue dichiarazioni non chiudono una porta per una sua presenza nella trasmissione di Rai 1, anzi rivela che la manifestazione canora è una programma difficilmente da rifiutare.

Queste sono le parole usate da Ilary Blasi nell’intervista rilasciata al giornale diretto da Aldo Vitali: “È un viaggio a sé che è sempre bello ripetere. Un abito di quelli eleganti, neri, lunghi, che custodisci nell’armadio: un abito untouchable, intoccabile”. Per lei questa non sarebbe la sua prima esperienza al Festival di Sanremo.

Nel 2006 la romana ha condotto la kermesse italiana insieme al comico Giorgio Panariello e Victoria Cabello. Un’edizione poco fortunata del programma di Rai 1, poiché ebbe uno scarso successo di pubblico, causato anche dalla forte contro programmazione di Mediaset. In quell’anno uscì trionfante Povia con la canzone “Vorrei avere il becco”. Mentre i Nomadi e Anna Tatangelo si classificarono rispettivamente in seconda e terza posizione.

Per il momento il conduttore e direttore artistico Claudio Baglioni non ha ancora rivelato i nomi che lo affiancheranno in questa edizione del Festival Di Sanremo. Secondo il settimanale “Oggi, nella rubrica “Pillole di Gossip”, rivela che il nome più vicino è quello di Vanessa Incontrada: “Si dice che Claudio Baglioni, direttore artistico di Sanremo, stia facendo fuoco e fiamme per Vanessa Incontrada, Si dice anche che l’italo iberica ne sarebbe onorata. Riuscirà l’indomito Claudio a far breccia nel cuore di Vanessa?”. Non va escluso, anche se difficile, vederle insieme.

Continua a leggere su Fidelity News