Iscriviti

Ilary Blasi e Alfonso Signorini parlano delle novità del Grande Fratello Vip

I due conduttori Ilary Blasi e Alfonso Signorini svelano le prime novità della terza edizione del Grande Fratello Vip in una intervista a "TV Sorrisi e Canzoni".

Televisione
Pubblicato il 12 settembre 2018, alle ore 18:08

Mi piace
4
0
Ilary Blasi e Alfonso Signorini parlano delle novità del Grande Fratello Vip

Il 24 di settembre inizia il Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. I due proprio in questi giorni hanno svelato le prime novità di questa terza edizione della trasmissione in una intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” diretto da Aldo Vitali.

Ilary Blasi ammette che fino a questo momento ha saputo poco o nulla dagli autori del Grande Fratello Vip. La moglie di Francesco Totti è riuscita comunque a beccare uno scoop ascoltando gli autori: “So che non ci sarà più la Stazione e che qualcuno entrerà nella casa con una modalità nuova [..] ma l’ho scoperto origliando quello che dicevano gli autori. A me non confidano nulla”.

Il giornalista Alfonso Signorini ha invece voluto parlare del cast del Grande Fratello Vip sbilanciandosi sui preferiti: “Le premesse per divertirsi ci sono tutte. Tra le donne scommetto su Eleonora Giorgi, un tipo ingestibile, e la Fusco: per la sua esuberanza prevedo che andrà in nomination ogni settimana. Tra gli uomini mi interessano molto Walter Nudo, un ‘para guru’ moderno, e Francesco Monte, che mi auguro possa trovare la sua identità”

Su Francesco Monte si deve aprire una parentesi a parte. In queste ultime ore infatti si mormora che possa essere il grande escluso in questa edizione del reality show a causa delle “minacce” di Antonio Ricci, direttore del telegiornale satirico di “Striscia la notizia“, a Mediaset. Lo rivela “361 Magazine“, il sito ideato da Alfonso Signorini.

Infine, entrambi parlano di ciò che più piace a loro nella trasmissione. Ilary Blasi senza pensarci due volte cita le nomination poiché le piace molto aprire la busta e leggere il nome dell’eliminato. Alfonso Signorini invece rivela che trova interessante vedere come una persona si relaziona con il proprio personaggio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Ormai è tutto pronto per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, o almeno quasi tutto. A pochi giorni dall'inizio del reality show c'è ancora l'incognita di vedere o meno Francesco Monte nel reality show di Canale 5. Escluso ciò, quello che mancherà quest'anno è anche la stazione, vero e proprio protagonista della scorsa edizione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!