Iscriviti

Ilary Blasi delusa da Balalaika: "Mi sento come un pesce fuor d’acqua"

La moglie di Francesco Totti si ritiene delusa della sua conduzione a "Balalaika", il programma che ha commentato le partite dei Mondiali in esclusiva su Canale 5.

Televisione
Pubblicato il 12 luglio 2018, alle ore 15:59

Mi piace
6
0
Ilary Blasi delusa da Balalaika: "Mi sento come un pesce fuor d’acqua"

Gli ascolti di “Balalaika” sono stati sempre molto deludenti, con la critica televisiva che non si è mai tirata indietro nell’attaccare la trasmissione dedicata ai mondiali di calcio. Le più grandi delusioni sarebbero state le due ragazze Ilary Blasi e Bèlen Rodrìguez, che spesso sembrano non essere a loro agio parlando di calcio.

Proprio la moglie di Francesco Totti in un’intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” ha parlato della sua esperienza nella conduzione di “Balalaika“. Ilary Blasi tirando le somme si dichiara molto infelice per questa conduzione confermando tutte le critiche che le sono piovute addosso durante queste settimane

Queste sono le parole di Ilary Blasi sulla conduzione di “Balalaika” e parla anche della sua collega: “Ho fatto un po’ di compiti a casa ma mi sento comunque un pesce fuor d’acqua. Fortunatamente lo stesso vale per Belén. Ogni tanto, tra una discussione sul Var e una sul fuorigioco, ci lanciamo silenziosi sguardi di incoraggiamento”.

In seguito parla anche degli ospiti e rivela che da alcuni è stata positivamente sorpresa: “Alberto Brandi e Monica Bertini sono due pozzi di scienza. Diego Abatantuono e il Mago Forest hanno messo su un ping pong che mi fa morire dal ridere. Ma la vera sorpresa è stato Fabio Capello. Me lo immaginavo un sergente di ferro, invece ha capito lo spirito dello show ed è stato al gioco tirando fuori il suo lato spiritoso”.

Successivamente ha voluto spiegare il mistero della sua assenza in una puntata a “Balalaika“, derivata da alcune vacanze già programmate a Mykonos. La conduttrice ha sottolineato infatti che la rete “Mediaset” già conosceva questa eventualità. Il flop di “Balalaika” non ferma tuttavia Ilary Blasi, che ha confermato la conduzione de “Le Iene” e del “Grande Fratello Vip“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Essere la moglie di un gran calciatore non ti rende una esperta di calcio. Questa teoria viene dimostrata proprio da Ilary Blasi, che ha registrato un vero e proprio flop a Balalaika. Spesso infatti si vedeva il suo disagio nel non sapere cosa dire e alcune volte bisognerebbe il coraggio di dire "no".

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!