Iscriviti

Il trono di Tina Cipollari a Uomini e Donne non convince, molti i dubbi sul web

Tina Cipollari è tornata a sedersi sul trono di Uomini e Donne. Una decisione che aveva entusiasmato tantissimo, ma in molti sono rimasti delusi da questa decisione. Vediamo perché.

Televisione
Pubblicato il 27 marzo 2018, alle ore 09:37

Mi piace
7
0
Il trono di Tina Cipollari a Uomini e Donne non convince, molti i dubbi sul web

Dopo la rottura definitiva con il marito Kikò Nalli, Tina Cipollari ha preso la decisione di rimettersi in gioco e tornare, come aveva fatti anni fa, a sedersi sulla sedia rossa di Uomini e Donne. Questa notizia è stata accolta con enorme entusiasmo dai fan del programma, ma gli animi ora sembrano essersi raffreddati e molti dubbi sono stati sollevati.

I telespettatori si aspettavano un percorso molto diverso per la bionda opinionista, pensavano di assistere ad un vero e proprio trono di Tina Cipollari, ma ciò non sta avvenendo. Anche la presenza di Gemma Galgani, grazie alla quale di sarebbero create dinamiche molto particolari, è stata esclusa da questo trono, anche in considerazione del fatto che la Cipollari ha deciso di incontrare i suoi corteggiatori nella versione classica del programma.

Il trono di Tina Cipollari non convince il web: nascono i primi dubbi

Quello che più ha lasciato perplessi, è stato il fatto che Tina non abbia ancora girato nessuna esterna, non abbia scelto nessun pretendente per approfondire la conoscenza. Questo particolare ha destato dei dubbi sulla veridicità del suo trono. Ma ciò che più ha fatto storcere il naso ai fan dell’opinionista sono stati proprio i suoi corteggiatori. Uomini un po’ sopra le righe, molto particolari e stravaganti, insomma sembra che la scelta di far scendere le scale a questi personaggi sia stata per fare spettacolo, non certo per eventuali conoscenze con Tina.

Ecco quindi perché, i molti fan della trasmissione, sui social hanno palesato la loro delusione: “Voglio le esterne di Tina. Redazione mi senti?“, e ancora: “Io comunque devo ancora capire se questi sono veri corteggiatori, se Tina è diventata vera tronista, o se è solo per un pochino di trash. Sono più propensa verso l’ultima versione”.

Quindi tra spogliarelli, esibizioni canore e varie scenette trash, il trono di Tina non convince. Ma non manca chi, invece, apprezza questi siparietti reputati divertenti e leggeri: “Il trono di Tina si fa molto interessante e molto trash grazie Maria”. Come sempre viene da dire: ce n’è per tutti i gusti! Vedremo nelle prossime puntate se scenderà un uomo capace di far capitolare la Cipollari.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Senza dubbio il trono di Tina Cipollari è stato creato per intrattenere più che per un'utilità vera e propria. Penso che chi si aspetta di vedere la bionda opinionista alle prese con esterne e corteggiatori "veri", rimarrà inevitabilmente deluso. Magari un colpo di fulmine potrebbe capitare, ma sarebbe una cosa non preventivata.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!