Il tronista Nicolò Brigante sceglie Virginia Stablum e il pubblico si infuria

Il tronista siciliano Nicolò Brigante ha scelto la trentina Virginia Stablum lasciando tutti senza parole. In molti infatti credevano che la decisione finale sarebbe ricaduta sull'altra corteggiatrice Marta Pasqualato.

Il tronista Nicolò Brigante sceglie Virginia Stablum e il pubblico si infuria

Nella puntata del trono classico di Uomini e Donne di oggi martedi 2 maggio 2018 finalmente Nicolò Brigante ha scelto la ragazza che da oggi in poi sarà al suo fianco ovvero Virginia Stablum. Una scelta che ha lasciato tutti perplessi e senza parole soprattutto perchè in molti credevano che la decisione finale sarebbe ricaduta sull’altra corteggiatrice Marta Pasqualato.

Proprio quest’ultima, già con la sua presenza in villa, si era dimostrata molto insofferente alle effusioni tra Nicolò e Virginia tanto da far optare il tronista siciliano per un amore tranquillo come quello di Virginia. Fin qui tutto bene se non fosse per il fatto che il pubblico non ha per nulla gradito i gesti compiuti da Nicolò proprio nei confronti di Marta a pochi minuti dalla sua scelta.

Oltretutto sempre all’interno della villa, il tronista ha anche dedicato una canzone molto importante per la studentessa di medicina, visto che le ricordava il padre recentemente scomparso, per poi decidere invece di non sceglierla. Inutile dire che questo comportamento di Nicolò gli è subito valso soprattutto sul web l’appellativo di “insensibile” “senza cuore”.

“Chiariamo che il problema non è Virginia, bravissima ragazza. Il problema è la canzone del padre, la maglia della Juve, il rincorrerla ogni volta, l’averla difesa dopo Beppe, tutte le sorprese organizzate per lei.. Mah”, ha scritto infatti un utente sul suo profilo Twitter. Insomma sembra infatti che la scelta di Virginia sia stata una vera e propria “carognata” nei confronti di Marta considerando poi che la stessa Stablum, vedendo il video della dedica, aveva dichiarato: “Se Nicolò non dovesse scegliere Marta , dopo la canzone del padre, sarebbe cattivo”.

In tanti ora stanno aspettando di vedere i due rientrare mano nella mano in trasmissione ma soprattutto si stanno chiedendo se Nicolò avrà il coraggio di rispondere alle varie accuse mosse nei suoi confronti dai tanti fan del programma. Non ci resta dunque che attendere per vedere quali saranno le reazioni del web ma soprattutto come si esprimerà Marta su questa scelta.

Continua a leggere su Fidelity News