Il Segreto, trame puntate spagnole: forse Marcela perde il bambino

Sono tanti i colpi di scena che accadranno nelle puntate spagnole della popolare soap televisiva Il Segreto, in particolar modo tra la neo coppia di sposi Matias e Marcela.

Il Segreto, trame puntate spagnole: forse Marcela perde il bambino

Sembra che non sia nato sotto una buona stella il matrimonio tra il giovane Castaneda e la neo moglie Marcela, almeno stando a quanto rivelato dalle anticipazioni delle puntate mandate in onda nella vicina Spagna. I due coniugi saranno costretti ad affrontare notevoli problemi, tanto da indurre perfino la donna ad un allontanamento volontario. 

Certo è che al giovane Castaneda i problemi non mancheranno. Dopo il matrimonio con Marcela, Matias cederà alla tentazione di intrattenere una relazione, parallelamente al matrimonio, con Beatriz. I due amanti sembrano essere sempre più appassionati ed innamorati, nonostante Matias sia anche molto impegnato con la moglie, che rimane pure in dolce attesa del giovane Castaneda.

Ma a mettere il ragazzo davanti alle sue responsabilità matrimoniali ci penserà Emilia, che insieme ad Alfonso parleranno a Matias ricordandogli anche le promesse fatte davanti a Dio il giorno delle nozze. Ma ecco arrivare il primo colpo di scena: Marcela scopre la relazione extraconiugale del marito. 

Una notizia che con tutta evidenza ha sconvolto la donna che, nonostante aspetti un figlio da Matias, decide di sparire nel nulla, gettando nel panico tutti quanti. Il più preoccupato per le sorti di Marcela è proprio il figlio di Emilia, che cercherà la donna in ogni modo. Sarà la stessa Marcela a decidere di far ritorno improvvisamente a Puente Viejo, in condizioni pessime e con il timore di aver perso il bambino che portava in grembo. Marcela viene quindi affidate alle cure del medico del paese, che cercherà di salvare il bambino, la cui nascita sarà anche determinante per la prosecuzione del matrimonio tra Matias e Marcela. 

L’arrivo della figlia di Nestor, Belen, sconvolgerà non poco la vita degli abitanti di Puente Viejo. Sebbene Camila accoglierà la ragazza a braccia aperte, considerandola perfino sua figlia, di contro Hernando sarà piuttosto sospettoso. Ma questo atteggiamento nei confronti della piccola durerà poco perché la bimba si farà ben volere da tutti.

Continua a leggere su Fidelity News