Iscriviti

"Il Segreto" trame dal 9 al 14 aprile, torna il serale: una lieta notizia

Le anticipazioni de Il Segreto da lunedì 9 a sabato 14 aprile si presentano ricche di emozioni. Una lieta notizia affievolirà le pene di Hernando e Camila.

Televisione
Pubblicato il 9 aprile 2018, alle ore 10:07

Mi piace
6
0
"Il Segreto" trame dal 9 al 14 aprile, torna il serale: una lieta notizia

Continua senza intoppi l’appuntamento settimanale de Il Segreto. La celebre soap iberica andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.30 e sabato alle 15.00. Inoltre torna il serale previsto verdì alle 21.30 circa! Quest’ultima notizia renderà felici i numerosi fan della soap che si sono visti più volte sospendere l’appuntamento del Prime Time. 

Le anticipazioni de Il Segreto dal 9 al 14 aprile ci dicono che sarà una settimana piena di azione. In seguito alla morte della piccola Ana, Donna Francisca si occuperà dei funerali. Ma Julieta, in preda alla disperazione, fuggirà nel bosco e tutti gli abitanti di Puente Viejo saranno preoccupati. Alla fine la ragazza viene vista da Herminia nell’abitazione bruciata. La notizia solleverà la preoccupatissima Consuelo.

Beatriz vedrà il suo vecchio amore molto felice con sua moglie e impazzirà. La ragazza correrà a consolarsi da Aquilino Benegas ma non passerà inosservata. In paese inizierà a circolare la voce su una presunta relazione tra la figlia di Hernando e il ricchissimo imprenditore. Quando il pettegolezzo giungerà alle orecchie di Camila e Emilia, Beatriz avrà una discussione con loro. 

Hernando Dos Casas sarà troppo preso dai suoi problemi economici per dare ascolto alle voci di paese. L’uomo sarà aiutato da Aquilino il quale si sobbarcherà il peso dei suoi debiti. Camila Valdesalce annuncerà al marito di essere in dolce attesa e la reazione del Dos Casas sarà molto commovente.

Fe sospetterà che il responsabile dell’incendio sia Mauricio ma la verità è un’altra: è stato Prudencio ad appiccare il fuoco! Il fratello di Saul si sentirà talmente in colpa che annuncerà alla Montenegro di volersi costituire. Ma Donna Francisca riuscirà a farli cambiare idea dicendo che lui non ha colpa della morte della bambina.

Nazaria, quando vedrà che la cameriera e suo marito si sono nuovamente riavvicinati, si recherà dalla Montenegro per chiederle aiuto. La perfida Francisca diminuirà le mansioni a Fe la quale valuterà l’idea di lasciare la villa per lavorare presso un’altra famiglia.

Per ricevere anticipazioni su Il segreto, cliccate sul tasto ‘Segui’.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Giornale

Anna Giornale - Un'altra settimana ricca di avventure è iniziata. In paese circolerà un pettegolezzo maligno sulla povera Beatriz la quale si infilerà in un ennesimo casino. La ragazza cadrà tra le braccia di un altro uomo sposato! Quest'ultimo si accollerà i debiti di Hernando ma a sua insaputa. Come andrà a finire la questione? Fortunatamente la settimana regalerà anche emozioni positive come l'annuncio della gravidanza di Camila.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!